In risposta al messaggio di willis del 29/11/2015 alle 20:25:20
Come supplire alla mancanza di una scala esterna originale per raggiungere il tetto del mezzo? Servirebbe qualcosa che si possa portare in garage. Grazie willis.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 29/11/2015 alle 20:33:47
Prendi questa. E' leggera, economica, non serve bucare il camper, quando non ti serve la lasci a casa. GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
grazie! Non riesco a vedere molto bene la foto ma credo di avere capito di cosa si tratta...
In risposta al messaggio di willis del 29/11/2015 alle 20:25:20
Come supplire alla mancanza di una scala esterna originale per raggiungere il tetto del mezzo? Servirebbe qualcosa che si possa portare in garage. Grazie willis.
Ciao willis.
Sul precedente camper ne usavo una simile
http://www.ebay.it/itm/SCALA-KL...
In risposta al messaggio di willis del 29/11/2015 alle 20:40:14
grazie! Non riesco a vedere molto bene la foto ma credo di avere capito di cosa si tratta...
E' una scala telescopica allungabile a piacere, la foto è piccola però io la vedo.
In risposta al messaggio di willis del 29/11/2015 alle 20:40:14
Qui si vede meglio

).
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 29/11/2015 alle 20:45:13
Qui si vede meglio esiste in diverse altezze. La scala fissa dietro, meglio non averla serve solo ai ladri per entrare dagli oblo o agli ubriachi a andare a ballare sul tetto (visto al mare ). Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ecco, proprio questa.
In risposta al messaggio di Gattosilvestro del 29/11/2015 alle 21:02:52
Ecco, proprio questa. Grazie Tommaso (ma come caspita si postano le foto ora? tinypic non si usa più?) GS Corr. Leggi! E'' gratis.....
se trovi una foto in rete (con google immagini) poi, almeno con Firefox, ci clicco sopra destro, poi "visualizza informazioni immagine" a questo punto copio la stringa della foto per esempio nel caso: