quote:cielele Posted - 14/01/2007 : 11:19:47 -------------------------------------------------------------------------------- AMICI DUNQUE????? >> Dico...ma stai scherzando? Qui sul forum siamo tutti PIU' CHE AMICI! [:D] A maggior ragione quando "ci becchiamo". Ciao
quote:Originally posted by cielele> Si. L'ho letto anch'io, e seppur lo trovi giustissimo temo che, come evidenziato nell'articoletto, verrà trovata una qualche altra strada per aggirare la sentenza...magari aumentando (un'altra volta!) la tassa sui supporti. (Del resto, come si fa a stabilire se scarico "a scopo di lucro"?) Ciao
SENTENZA DELLA CASSAZIONE: SCARICARE MUSICA O PROGRAMMI DA INTERNET E CONDIVIDERLI, NON E' PIU' REATO.........L'IMPORTANTE E' NON FARLO CON SCOPO DI LUCRO. SI, AVETE CAPITO BENE, L'ANIMALE DA SOMA CARO A MOLTI DI NOI, PUO' SCARICARE LIBERAMENTE E LEGALMENTE ADESSO!!!!! [:D][:D][:D][:D] AMICI PIU' DI PRIMA[^] >
www.poigps.com
trovi le aree di soste (legalissimo) e puoi inserirle facilamente su tom tomquote:Originally posted by riccardot> ...che però sono poco attendibili! Invece, seguendo il consiglio di qualcuno (non ricordo chi..[:(]), sono andato sul sito del "Lido Alexander" e ho scaricato da li i punti che ci interessano (AA, PS, CS). Udite, udite SONO ATTENDIBILI e aggiornati da noi utenti (forse per questo alcune aree sono un po'... "scoperte") Ciao
per tornare a bomba: suwww.poigps.com
trovi le aree di soste (legalissimo) e puoi inserirle facilamente su tom tom >