CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

mappe cs e area sosta

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 20
21
ciolli
ciolli
26/04/2004 64
Inserito il 12/01/2007 alle: 13:40:06
qualcuno mi può dire se esiste in vendita un gps che fornisce anche la mappa dei cs area sosta camping di tutta l'europa
19
passistascalatore
passistascal...
17/11/2006 563
Inserito il 12/01/2007 alle: 14:13:52
guarda ioi mi sto informando da una ventina di giorni perche vorrei aquistare un navigatore ..... quello completo che ha anche informazioni su arre e cs all'estero e il geosat av map 4 camp nato espressamente x i camperisti sulla scheda tecnica c'è un vasto data base di poi dedicati ai camper 13000 in italia 1700 in germania 4049 in uk 1562 in francia che comprendonoa ree attrezzate parcheggi camper servizi camper campeggi spero di esserti stato utile unico neo il prezzo €899 [:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 12/01/2007 alle: 19:42:40
Per Cielele: ti suggerisco di cancellare il messaggio perchè certe affermazioni non possono e non devono essere messe in pubblico in casa d'altri compromettendo l'uso libero di questo forum. Per Cicala: ti consiglio di acquistare un buon navigatore che consenta un uso semplice ed intuitivo dei Punti di Interesse. A questo navigatore (per esempio Tomtom) puoi inserire i Pdi che trovi liberamente e gratuitamente da molti siti su internet, senza incorrere in comportamenti illegali. La realtà dei camper service, punti sosta, ecc. è in continuo aggioramento per cui ti potresti trovare subito con un archivio obsoleto. Personalmente ho trovato archivi affidabili (un errore del 20/30% è ammissibile, in questo campo) e, per esempio, ho trovato un aiuto insperato nelle vacanze dell'anno appena passato in Aquitania. Gli archivi che vengono dati a corredo di questi programmi sono scarsi: per esempio, ho creato personalmente, tramite Pagine Gialle e Pagine Bianche, i pdi di alcune categorie tipo Farmacie, Supermercati, Officine auto, Ristoranti, ecc. ed ho trovato che solo da queste due fonti i risultati sono stati circa il 50% più di quanto forniscano i navigatori di default (salvo qualche categoria marginale). Ed ultimamente Pagine Gialle ha perso molte insersioni. Diciamo anche che dove non arrivano i Punti di Interesse arrivano i supporti cartacei che, all'occorrenza, risolvono il problema inserendo semplicemente l'indirizzo nel navigatore. Elio
19
elfetto
elfetto
12/01/2006 7052
Inserito il 13/01/2007 alle: 18:27:09
Il problema non è se io, tu o altri scaricano illegalmente programmi, mp3 o che altro protetto dai diritti d'autore, e per i programmi pure arnesi da scasso per renderli utilizzabili. Il problema è che non si va a casa d'altri (il forum, di cui tu non sei responsabile ma c'è un responsabile che potrebbe essere chiamato a rispondere davanti alla legge), non si va a casa d'altri, dicevo, e vantarsi o, comunque, invitare, ad intraprendere attività illegali. Per questo, ripeto, ti consiglio di cancellare il messaggio, per rispetto della persona che ci ospita e che non dobbiamo creargli problemi di questo tipo. Spero che tu non sia sordo. Elio
vicicca
vicicca
-
Inserito il 13/01/2007 alle: 19:04:45
quoto elfetto.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 13/01/2007 alle: 19:17:35
L'arroganza che va a braccetto con l'ignoranza portano inevitabilmente a interventi quali l'ultimo di cielele. Mentre nel primo l'errore di divulgazione di un reato (perché, caro cielele, scaricare programmi coperti da copyright da internet è un reato!) è scusabile, ai nostri occhi, per desiderio di aiutare, nella replica a elfetto noto solo la presunzione di chi non vuole essere criticato. Seppur giustamente ed educatamente. Mi spiace ammetterlo, ma la vedo così. Ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/01/2007 alle: 00:01:29
Non è mia intenzione polemizzare oltre, non sono suscettibile, essere tacciato di arroganza e ignoranza magari un pò di fastdio mi da, ma niente altro, il giudizio di uno che valuta tutto dalla lettura di un paio di righe lascia il tempo che trova, ripeto magari essere preso da ignorante non lo gradisco molto, ma è anche giusto che ogni persona deve essere libero di esprimere i propri pensieri nel limite del convenevole.....Non sono in grado di cancellare il messaggio iniziale, se magari mi spiegate come fare procederò senz'altro. Ripeto, non ritengo che il forum possa definirsi privato, oltretutto esiste un moderatore che ha la facoltà di cancellare quando vuole ciò che ritiene scorretto come fa del resto con volgarità e affini, ma se secondo voi è UTILE e non GIUSTO farlo, spiegatemi come fare e cancello il messaggio. CIAO
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/01/2007 alle: 00:03:36
PS: Mi presento....Daniele
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/01/2007 alle: 00:18:53
Ciao Daniele. Ho scritto "arroganza" perché se vai a rileggere quanto hai scritto in risposta a elfetto...bhè, cordialità e modestia non se ne vedono; e poi "ignoranza" nel senso di "ignorare" che scaricare da internet di tutto e di più non è consentito. Per cancellare, nella barra in alto al tuo intervento trovi il comando che ti permette (solo a te che lo hai scritto) di modificarlo. In ultimo, in questo forum non c'è il moderatore; e questa è una caratteristica che ne fa un forum unico, libero, immediato...e spesso infuocato! (le cancellazioni di volgarità & affini avvengono su richiesta esplicita tramite e-mail) Ciao

Modificato da Albè il 14/01/2007 alle 00:21:12
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 14/01/2007 alle: 11:19:47
AMICI DUNQUE?????
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 14/01/2007 alle: 16:10:17
quote:cielele Posted - 14/01/2007 : 11:19:47 -------------------------------------------------------------------------------- AMICI DUNQUE????? >
> Dico...ma stai scherzando? Qui sul forum siamo tutti PIU' CHE AMICI! [:D] A maggior ragione quando "ci becchiamo". Ciao
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 21/01/2007 alle: 12:56:54
SENTENZA DELLA CASSAZIONE: SCARICARE MUSICA O PROGRAMMI DA INTERNET E CONDIVIDERLI, NON E' PIU' REATO.........L'IMPORTANTE E' NON FARLO CON SCOPO DI LUCRO. SI, AVETE CAPITO BENE, L'ANIMALE DA SOMA CARO A MOLTI DI NOI, PUO' SCARICARE LIBERAMENTE E LEGALMENTE ADESSO!!!!! [:D][:D][:D][:D] AMICI PIU' DI PRIMA[^]
19
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 21/01/2007 alle: 13:38:29
Magari se l'amico avesse detto di aver "scaricato" le nere a c....zzo non avrebbe suscitato tanto fumo. Mi permetto di fare questa affermazione perchè oggi mi va di partecipare a questa italietta che, malgrado gli anni, rimane radicata nel nostro costume quotidiano. Per continuare a fare polemica: ma è vero che le nere si possono scaricare anche in campagna, a patto di spargerle su tutta l'area agricola? Ciao a Totti (saluto romano). Nico
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 21/01/2007 alle: 21:14:43
quote:Originally posted by cielele
SENTENZA DELLA CASSAZIONE: SCARICARE MUSICA O PROGRAMMI DA INTERNET E CONDIVIDERLI, NON E' PIU' REATO.........L'IMPORTANTE E' NON FARLO CON SCOPO DI LUCRO. SI, AVETE CAPITO BENE, L'ANIMALE DA SOMA CARO A MOLTI DI NOI, PUO' SCARICARE LIBERAMENTE E LEGALMENTE ADESSO!!!!! [:D][:D][:D][:D] AMICI PIU' DI PRIMA[^] >
> Si. L'ho letto anch'io, e seppur lo trovi giustissimo temo che, come evidenziato nell'articoletto, verrà trovata una qualche altra strada per aggirare la sentenza...magari aumentando (un'altra volta!) la tassa sui supporti. (Del resto, come si fa a stabilire se scarico "a scopo di lucro"?) Ciao
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 21/01/2007 alle: 23:13:42
La sentenza è riferita ad una causa avviata prima che entrasse in vigore l'attuale legge, quindi teoricamente in mancanza della legge, non era reato scaricare. Adesso la legge esiste e sempre teoricamente non dovrebbe essere possibile scaricare legalmente. Però questa sentenza farà sicuramente discutere....
dumitoOLD
dumitoOLD
-
Inserito il 22/01/2007 alle: 12:15:15
Credo che la legge sul copyright sia giusta, a tutela dei diritti degli autori, i quali, credo, non godano molto a "lavorare" gratis per milioni di persone e perdere così giusti introiti economici. Diverso è il discorso per chi "scarica" per uso prettamente familiare, così come prescriveva la vecchia legge. Non sono autore di nulla che mi possa procurare dei giusti "riconoscimenti" economici, ma sono per la giusta tutela dei diritti d'autore. Ciao Elio Vita.
20
barcoff
barcoff
03/04/2005 86
Inserito il 22/01/2007 alle: 16:27:49
Penso che l'unico modo per far diminuire la pirateria è quella di abbassare i costi delle opere. Poi i pirati esistevano ed esisteranno sempre. saluti barcoff
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 22/01/2007 alle: 20:53:58
Niente da fare! Contrordine: scaricare prodotti protetti da copyright è reato. Come detto giustamente da mellos, sono state prese "lucciole per lanterne". Pazienza...[V] Ciao
19
mellos
mellos
18/05/2006 326
Inserito il 22/01/2007 alle: 23:26:38
Ho letto bene (forse) le motivazioni della sentenza. Da quello che ho capito, in pratica, se si scarica per scopo di lucro è reato, se per scopo di profitto forse no. Lo scopo di lucro si ha quando "si ottiene un guadagno economicamente apprezzabile o un incremento patrimoniale" mentre non può essere ravvisato "nel mero risparmio di spesa" derivante dall'uso personale delle copie clandestine. Poi ogniuno tra le proprie conclusioni......
19
riccardot
riccardot
27/03/2006 319
Inserito il 23/01/2007 alle: 07:09:54
per tornare a bomba: su

www.poigps.com

trovi le aree di soste (legalissimo) e puoi inserirle facilamente su tom tom
19
Albè
Albè
26/02/2006 2359
Inserito il 23/01/2007 alle: 08:28:49
quote:Originally posted by riccardot
per tornare a bomba: su

www.poigps.com

trovi le aree di soste (legalissimo) e puoi inserirle facilamente su tom tom >
> ...che però sono poco attendibili! Invece, seguendo il consiglio di qualcuno (non ricordo chi..[:(]), sono andato sul sito del "Lido Alexander" e ho scaricato da li i punti che ci interessano (AA, PS, CS). Udite, udite SONO ATTENDIBILI e aggiornati da noi utenti (forse per questo alcune aree sono un po'... "scoperte") Ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link