A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 27/05/2013 21:10:49 (> Mai sentito,ma se è uguale a questo il prezzo che ti hanno fatto non è proprio "in offerta"Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.bpm-power.com/it/pro...
Gianlucaquote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 28/05/2013 13:46:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tomtom ,come altri simili, è molto versatile, poi dipende cosa cerchi. Sul mio ho installato i Poi con: Campeggi, aree,punti sosta, officne, supermercati(quasi tutti),distributori di benzina , limiti di sagoma in altezza e larghezza,peso,ecc ecc ,ecc non è specifico per camper ma quasi.[:D][:D] Tutto quello che mi interessa è installato. Saluti
A vaghi a sculasar le rane col palot. quote:Risposta al messaggio di fulvio simona inserito in data 27/05/2013 21:10:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 216€ per un navigatore sconosciuto non sono pochi. personalmente non spenderei MAI tutti quei soldi per una roba mai vista. Il mio consiglio è di stare sulle solite marche conosciute, perchè comunque vada, anche quest'ultimi non sono infallibili, sia come mappa che come hardware. L'assistenza TomTom, che in Italia non è presente, è esclusivamente in Olanda (se non ricordo male) e nel caso di necessità lo prelevano a casa tua, lo riparano, e lo riconsegnano. Immagino che lo stesso valga per i Garmin o prodotti analoghi. Per la roba cinese... ho i miei dubbi che possa essere tutto uguale... Piuttosto, spendi gli stessi 200€ ma su un prodotto di marca. www.susezzapasa.it
A vaghi a sculasar le rane col palot.