CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Meglio iGo 2006 o Tomtom 5/6

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 5
22
breezer
breezer
10/09/2003 272
Inserito il 04/10/2006 alle: 23:14:05
Saluti a tutti. Avete avuto occasione di vedere/testare il funzionamento del software di navigazione per poket pc "iGo 2006"?. Al suo interno sono custodite cartografie di udite udite 25 paesi europei (basta una SD da i Gb per contenerle tutte) tra cui la maggioranza di quelli dell'europa dell'est. In pratica tutte quelle snobbate dal colosso Tomtom. In più sono le stesse perchè fornite dalla "teleatlas", la stessa che fornisce appunto la Tomtom. Me le ha descritte un'amico che lo ha visto girare (l'iGo 2006) al CEBIT di milano. Mi ha detto che prima di comprare Tomtom 6 valuterà molto bene iGo, anche perchè dal sito ufficiale del produttore è possibile scaricare GRATUITAMENTE anche gli aggiornamenti cartografici cosa che alla Tomtom invece si fanno pagare profumatamente.
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 05/10/2006 alle: 08:04:48
Ciao,io ho visto iGo qualche settimana fa in rete e devo dire che l'interfaccia mi è sembrata veramente scarsina.....poco importa se tutta la cartografia europea è racchiusa in un giga. Bisogna vedere il dettaglio,non tutte le mappe Teleatlas e Navtech sono uguali.Nella nuova versione di TomTom6 solo l'Italia occupa 339 mega.... Magari visto che se ne parla,non mi sembra il caso di passare a TT6 avendo il 5 ,visto che le differenze sono veramente poche,anzi si è persa qualche funzione tipo "ruota schermo" e altre che a me piacevano.E'stato aggiunta la comoda opzione "naviga verso coordinate" che comunque era ottenibile anche con tt5 ed un programmino aggiuntivo. Ciao Gianluca
19
diaccioni
diaccioni
15/02/2006 98
Inserito il 05/10/2006 alle: 22:06:01
Ciao,secondo me se iGo avesse la possibilita' di poter gestire i poi (avviso e visualizzazione autovelox)direttamente dal software sarebbe il miglior programma di navigazione. Le nazioni inserite in 1gb sono 32, conpreso l'aggiornamento gratuito di questa estate. Il tomtom 6 ha aggiunto anche i limiti di velocita, la mappa dell'Italia è di 216 mb e 339 mb è la plus. Saluti e buoni KM.
CavalloPazzo
CavalloPazzo
-
Inserito il 05/10/2006 alle: 22:13:49
preferisco il tom tom, le 25 europe non sono dettagliate, ci sono delle mappe hanno solo le vie principali. bay

Modificato da CavalloPazzo il 05/10/2006 alle 23:03:52
19
diaccioni
diaccioni
15/02/2006 98
Inserito il 05/10/2006 alle: 22:48:32
Ciao, nella presentazione di iGo al cebit,sul sito di Solopalmari, la copertura delle nazioni occidentali compresivo di Romania e Ungheria è del 99 per 100.

http://www.solopalmari.com/cont...

Saluti e buoni KM
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
21
sport15
sport15
rating

22/01/2004 13002
Inserito il 24/10/2006 alle: 14:02:27
Ciao,volevo rettificare quanto scritto a Breezer nel post precedente. Questa settimana ho "recuperato" più per curiosità che per altro il software iGo2006 e l'ho installato sul mio A201. E'la versione con mappa Italia e numerose nazioni europee che comunaue non ho installato. Ebbene devo ricredermi su quanto detto e confermo che tutto sommato non è malaccio,anzi. E'praticamente identico a MioMap3 ed ha numerose funzioni interessanti,tanto da tenerlo come secondo software di navigazione sul palmare. Un handicap,per ora, è che non è possibile inserire i poi esterni con alert sonori,ma sicuramente a breve uscirà un aggiornamento per colmare questa grave lacuna. Quindi un saluto a Breezer e una scusa per una risposta forse affrettata. Ciao Gianluca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link