
http://www.campingsportmagenta....
, sfoglia le due pagine e troverai il prodotto che ti serveIn risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/10/2016 alle 11:45:01
Sono i raccordi per le linee dell'acqua...quello grigio è del boiler (entrata uscita). Quell'altro è l'attacco rapido...mi occorrerebbero anche gli T Magari se mi mettete qualche link. Non sono bravo a fare le ricercheon line. Grazie Scusate, sto scrivendo da cell Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Qualunque negozio di compressori industriali e aria compressa
QUESTA
pagina del suo catalogo trovi quello che cerchi, ma dipende dal tipo di riduzione (art. 9040223 o 9040221) e c'è anche il raccordo a T (art. 9040217).
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 16/10/2016 alle 14:59:16
La domanda è:perchè ti occorrono questi attacchi? Te lo chiedo perchè se la causa fosse da imputare al fatto che ti perdano i tubi,sappi che basta sostituire l'anello interno in gomma(o-ring) e prima di rinfilare il tubo spuntane 1cm,dovresti notare che è segnato sul punto di tenuta dell'o-ring
Grazie a tutti per le risposte.
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 17/10/2016 alle 08:59:42
Grazie a tutti per le risposte. Rispondo nello specifico a Nuvola2... in effetti mi sarebbero sufficienti gli oring, perchè ho delle perdite dai raccordi del boiler, ma avrei voluto tenere qualche raccordo di scorta (nonsi sa mai) Gli oring penso di poterli trovare in qualsiasi negozio tecnico, o sono guarnizioni particolari? Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Sono delle normalissime o-ring quindi le trovi nei negozi tecnici,io le ho trovate li.
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In risposta al messaggio di lusimassi del 18/10/2016 alle 08:46:08
salve.... se tagli il tubo in testa, possibilmente con le cesoie apposite, devi usare un secondo attrezzo per smussare l'angolo nel punto di taglio, altrimenti quando infili il tubo nell' ORing, rischi di segnarlo con possibile perdita.... ciao attutti massimo
grazie anche a te del prezioso consiglio

In risposta al messaggio di Viaggincamper del 16/10/2016 alle 11:45:01
Sono i raccordi per le linee dell'acqua...quello grigio è del boiler (entrata uscita). Quell'altro è l'attacco rapido...mi occorrerebbero anche gli T Magari se mi mettete qualche link. Non sono bravo a fare le ricercheon line. Grazie Scusate, sto scrivendo da cell Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
In aggiunta a tutto quanto già detto dai partecipanti al forum, prova a dare una occhiata al sito johnguest.com.
http://www.johnguest.com/speedf...
In risposta al messaggio di Viaggincamper del 18/10/2016 alle 11:28:04
Ma secondo voi è normale che il corpo interno sia tagliato? Non vorrei che mi pisciasse acqua proprio da li.... Vedete foto. Grazie Gianni da Latina Partire e non voler arrivare mai e soprattutto dalla parte opposta di dove va la massa!!!
Quella è la valvola di sfiato della Truma C...è normale che sia tagliata...quella parte va sul tubo rigido della Truma!! Quella cerchiata in rosso :
In risposta al messaggio di mugnino del 19/10/2016 alle 23:58:24
Quella è la valvola di sfiato della Truma C...è normale che sia tagliata...quella parte va sul tubo rigido della Truma!! Quella cerchiata in rosso : Controlla che dentro ci sia una sferettina....sennò l'acqua continua a uscire continuamente dallo sfiato. Ciao ciao
Ciao Mugnino