non volevo fare pubblicità a nessuno e non sono uno spam. Volevo solo aiutare chi ha il mio stesso problema.
E' proprio vero ...dai una caramella ad un asino e lui ti prende a calci!!!
Mi sembra che in questo forum ci sono molti buffoni..!!!
ora ho letto, io non ci vedo niente di strano se qualcuno consiglia un prodotto se va bene al direttore di col va bene a tutti siamo li beri di scegliere.
ciao a tutti.
claudio
Ma dai, non farmi ridere.
Secondo te, uno si iscrive a questo forum e come primo messaggio posta un thread con scritto:
Finalmente ho risolto il mio problema per la puzza che faccio in bagno.
Andate a vedere il sito
www.scoreggialibera.it
......
Tu sei libero di postare ciò che vuoi, se va bene al WM.
Io sono libero di ridere quanto voglio se vedo un thread camuffato in maniera così grossolana.
C'è chi ha fatto di meglio.
[:)][:)][:)]
Rivendicare il diritto a comunicare quel che si vuole è giusto, però poi, anche gli altri rivendicheranno il diritto a criticare o a complimentarsi per le informazioni ricevute! Non si può da un lato chiedere "libertà di comunicazione" e dall'altra non accettare critiche provenienti dalla platea a cui ci si rivolge. Chi necessità di spazi "esclusivi", sia per informazione che per pubblicità, se li compra o se li crea; chi posta su un forum pubblico si prende pregi e difetti del medesimo...
Un saluto, Marioid="Georgia">id="blue">id="size3">
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.