quote:travel liner Posted - 04/10/2006 : 22:20:59 -------------------------------------------------------------------------------- Sì, direi che è sfortuna nera... O dolo? Cioè, mica tuo, ma se due generatori ti sono saltati in così poco tempo è perchè forse sono costruiti male... Che ne dici? >> Penso che in Cina l'assemblaggio venga fatto senza guardare troppo per il sottile: se due pezzi si presentano male o se uno dei due ha un qualche difetto, vengono comunque pressati per l'accoppiamento e "chi s'è visto s'è visto". Penso sia per questa mancanza di controllo qualità che si riscontrano differenze tra prodotti "made in China" marchiati con nomi famosi, e non marchiati. Ma se hai fortuna e peschi il pezzo buono...magari ti dura una vita. Ciao
quote:Originally posted by leo1> Orco boia ho anche io un Elen 900 l'ho solo messo in moto un paio di volte, ma a quanto leggo ha ancora una messa in moto di vita, poi ..... Lo accendo domani almeno è ancora in garanzia Pizzo
X Albé Anche io ho avuto una disavventura con un elem 900w,dopo il primo uso(per provarlo),ha deciso di non erogare più nulla e di perdere copiosamente la benzina nel baule dell'auto(1 mese di puzza). L'ho riportato al venditore che mi ha restituito i soldi,e ho capito che se costa poco c'è il motivo,quindi se un giorno potrò ne acquisterò uno serio,ma fino ad allora alla larga dalle baracche. Per acquistare anche la seconda ciofeca hai avuto un'elevata propensione al rischio[:D][:D][:D] saluti Leo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] >