quote:Originally posted by freewind> ...Iso 9001?... Perché no? [8D] Ciao
..prova quello "made in Trinidad & Tobago"! [:D][:D] >
quote:Originally posted by luisval> [:D]...no. Anzi, visto che è stato recuperato questo 3D, vi informo che ho riavuto il mio generatore "made in China" (Kipor distribuito Technic), e che sta funzionando egregiamente. Ho anche trovato un ufficio tecnico che fa assistenza Kipor (Delta Starlight a Camaiore), al quale ho intenzione di portare il primo generatore (quello preso in Olanda) per vedere se lo sistemano loro. Chissà..? Ciao
Albè.............ma non è che sei un rivenditore di Generatori Honda ??????? Come dice il grande vecchio della politica italiana: "A pensar male si fa peccato ma di sovente ci si azzecca !!!" [:D][:D][:D][:D] Dai che siamo a Carnevale !! >
quote:Originally posted by 112g> Io ho quello rosso. L'ho acquistato da un rivenditore che aveva un negozio su ebay, un tale Marco qualcosa, un signore molto gentile. L'ho scritto qui sul forum, bisogna cercare il thread relativo.
X MAURING,tu quale hai,rosso o giallo,perchè da quanto mi hanno spiegato c'è molta differenza tra i due(sia costo che qualita'). >
quote:Originally posted by mauretto> Per mauretto e per tutti coloro ai quali possa interessare: Elem Italia - Via Garibaldi 43, Magenta (MI) - tel 02 97020100, fax 02 97020101 Ciao
Messaggio per Albe'puoi cortesemente farci sapere come hai fatto a contattare la Elem Italia, esiste un numero telefonico/fax? Ti ringrazio anticipatamente. Mauretto >
quote:Originally posted by Albé> Albè, mi spiace, ma non hai ciorta..(= fortuna) . Io l'ho preso al brico 89 € in offerta, 2 tempi.. lo tengo ha 3 anni ed avra al max 10 ore di vita... và benissimo ( sgrat... sgratt. sgratt) [:D][:D][8D][8D]
quote:travel liner Posted - 04/10/2006 : 22:20:59 -------------------------------------------------------------------------------- Sì, direi che è sfortuna nera... O dolo? Cioè, mica tuo, ma se due generatori ti sono saltati in così poco tempo è perchè forse sono costruiti male... Che ne dici? >> Penso che in Cina l'assemblaggio venga fatto senza guardare troppo per il sottile: se due pezzi si presentano male o se uno dei due ha un qualche difetto, vengono comunque pressati per l'accoppiamento e "chi s'è visto s'è visto". Penso sia per questa mancanza di controllo qualità che si riscontrano differenze tra prodotti "made in China" marchiati con nomi famosi, e non marchiati. Ma se hai fortuna e peschi il pezzo buono...magari ti dura una vita. Ciao
>