quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 24/02/2015 16:48:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo aggiungere che in montagna spesso si puo dormire proprio sotto le funivie ed è comodissimo per chi, come noi, ama sciare, ma altre volte si è costretti a sostare molto lontano da queste vuoi per impossilibilità logistiche (divieti, spazio, pendenze, affollamento ecc.) vuoi perche si preferiscono luoghi piu ameni. in queste occasioni un quad 4x4 è davvero utile in quanto non si è schiavi dello skibus e dei suoi orari ammesso che ci sia in quella determinata zona. sul quad ho installato un portasci per cui è un attimo scendere dal camper ed essere alla base delle funivie anche se sono a qualche km di distanza vale anche il contrario quando i parcheggi delle funivie sono ok x il pernotto ma si ha piacere di fare un giro in centro e dista qualche km in piu della solita passeggiata confortevole L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 24/02/2015 20:16:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille, cercherò qualche concessionario che me li faccia provare entrambi visto che nella mia zona non ce ne sono comunque sono quaddista da più di 10 anni e mi incuriosiva il buggy UTV che ho visto solo girare nelle gare in pista comunque se cambiassi atv sarebbe anche per passare al cambio automatico che per girare tranquillo(es. centro abitato) il cambio "meccanico" piange e l'utv mi attira perché ci verrebbe più volentieri la mia ragazza visto che sul mio c'è scritto "no passenger" sulla sella. per non girare sempre con il carrello ho intenzione però di acquistare a breve uno skymax 125 visto che da patito della velocità ho anche la moto d'acqua anche se per ora l'ho usata solo al lago per non rovinarla
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 25/02/2015 09:14:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti faccio provare il mio senza problemi se ci becchiamo in montagna... comunque ne sarai entusiasta e la tua morosa non dovrà essere + costretta a mettersi il casco. che moto d'acqua hai? L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 25/02/2015 21:12:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al mare d'estate vado sempre in romagna il jet ski 800 è quello che si sta in piedi? ha + di 40 cv? te lo chiedo xche ho visto molti jet ski a prezzi stracciati ma alcuni sono sopra i 40 cv e ci vuole la patente (la mia vela e motore senza limiti è scaduta) L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci Karl Hymer
quote:Risposta al messaggio di carlopr inserito in data 25/02/2015 22:38:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ne ha 70 di cavalli se non erro comunque è obbligatoria per tutte le moto d'acqua la patente da qualche anno visto che chi la noleggiava faceva le stupidate e la hanno resa obbligatoria come il casco sui quad
L’invidia la lascio ai “rosiconi”; è la virtù degli incapaci
Karl
Hymer