Lì per lì avrai avuto le orecchie che fumavano, ma leggendoti rido come un matto! 

https://sites.google.com/site/i...
)
In risposta al messaggio di littlefordy del 24/03/2016 alle 16:23:13
Pensa te a me gli stessi problemi me li ha dati la Teleco automatica, non ho avuto il coraggio di rusparla peró appena potuto l'ho cambiata con una mobilsat che mi ha sempre funzionato fino al fattaccio, poi ho dovuto spendere altri 300 euro
Noo !!!ho il tuo foglio stampato sulla parte interna dello sportello ,posso continuare ad usarlo?

In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/03/2016 alle 13:31:32
Anche il mio camper ... dopo 3 ore sprecate per lavarlo , alla prima uscita ho preso un bel temporale e viaggiando per strada si è tutto sporcato . Mi viene voglia di bruciarlo e far causa alla Roller Team perchè non èammissibile che costruiscano dei mezzi simili !!! ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
e vaiii Gianfranco , sei sempre neutrale e pacato
In risposta al messaggio di bekka del 25/03/2016 alle 13:49:01
e vaiii Gianfranco , sei sempre neutrale e pacato
Perche' ha torto ??
In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/03/2016 alle 13:51:58
anche voi ... mica scherzate . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
a Gianfra non mi sembra ne di avere detto male ne bene quindi ...poi quando si esagera ogni tanto bisogna stemperare gli animi O NO se poi il signore vuole distruggere l antenna .. il tendalino ... i piedini mahh problemi suoi , ma cominciare con uno sfottio behh non mi sembra serio , poi se si sta scherzando tra amici ...
Che ti sei liberato di una palla al piede è fuori dubbio ma ad arrivare a salirci su col le ruote del mezzo è eccessivo....sai i prodotti cinesi non sono curati nelle finiture e a salirci sopra potevi trovare una lamiera tagliente che poteva danneggiare il pneus completando l'opera (oltre la beffa anche il danno) il colmo dei colmi!!!