In risposta al messaggio di panzersiluro del 06/10/2016 alle 18:01:30
Ho deciso di modificare un armadietto sopra il piano cottura per ospitare il microonde.E'un microonde che mi sono fatta arrivare dall'Inghilterra per la sua ridottissima altezza (23 cm.)Per provarlo e verifcare effettivamentequanto ci sia necessario lo abbiamo testato quest'estate naturalmente all'esterno.Adesso vogliamo dargli una collocazione precisa e comoda da utilizzare in inverno senza doverlo ogni volta spostare.Ho pensato ad uno degli armadietti in alto.Intorno rimarrebbero almeno 5/6 cm ai lati e anche 10 cm in alto. Chiedo ai più esperti,prima di fare qualsiasi modifica, quali siano le cose da prevedere per non commettere errori. Naturalmente durante l'utilizzo l'ante,che si solleva verso l'alto,rimarrà aperta.La presa è subito sotto questo vano ma comunque non voglio forare l'armadietto. Attaccheremo e staccheremo la presa a seconda dell'utilizzo anche perché funzionerà solo quando saremo collegati alla corrente.Pesa 10 kg circa e naturalmente rimarrà in questo vano anche durante i viaggi.Suggerimenti?Grazie a tutti
ciao se lo hai preso su internet potresti mettere il link anche a noi interesserebbe per le dimensioni!!
https://www.gumtree.com/p/campe...
In risposta al messaggio di panzersiluro del 06/10/2016 alle 22:33:17
Daewoo QT3 comprato su Amazon uk.Daewoo QT3 Compact Microwave Oven, 14 L, 600 W - White/Pink: Amazon.co.uk.600w di potenza max.
Decisamente fuori budget!! per me!!