Si infatti , siccome temevo per la misura della corrente durante la fase di movimento del letto basculante, ho preferito non rischiare il mio multimetro , in quanto vi è scritto sopra che inserendo la boccola per la corrente max di 10A non vi è fusibile , quindi mi sono fatto prestare questa pinza, ed in effetti il movimento del letto comporta correnti di 18-20 A per una decina di secondi
Beh , c'è anche scritto sulle istruzioni , ma spesso e volentieri è scritto talmente minuscolo da far pensare alle condizioni di polizza , quelle fatte apposta per non esser lette
.. va utilizzato per piccoli assorbimenti e una volta effettuata la misura scollegare immediatamente il puntale , diciamo che va bene per ricercare tutti quei piccoli assorbimenti occulti , lavoro rognosissimo e che andrebbe fatto di tanto in tanto
Si infatti , ora provero con il multimetro in serie ,senza azionare il letto , per ferificare nel fine i consumi del riscaldatore ed altre luci,e per vedere se quello che segnava la pinza è vero.
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.