CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Mini Barbeque

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 8
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:02:23
Avevo il problema, con questo caldo di dovere sempre cucinare in camper, oppure montare il barbeque, cosa laboriosa sia prima che dopo l'utilizzo. Il mio desiderio era trovare qualcosa di compatto e poco laborioso per cucinare fuori vicino al tavolo, le verdure e qualche sana bistecca. In un primo momento ho pensato di acquistare un fornello da esterno ed usare la classica bistecchiera per cucinare. Bazzicando tra i miei clienti invece ho trovato un prodottino eccezzionale che fa proprio al caso mio. Un mini barbeque con piastra in ghisa 30 X 30 che si può usare anche come fornello, la piastra inoltre è su supporto in acciaio, quindi si può facilmente portare in tavola. Non vedo l'ora di uscire questo fine settimana per provarlo. Ah, dimenticavo, non ha piedistallo, quindi bisogna prevedere uno sgabello o tavolino dove appoggiarlo, e si può collegare ad una bombola qualsiasi, io ho preso un regolatore, due fasciette e un paio di metri di tubo, totale meno di 5 euro e lo ho collegato direttamente alla seconda bombola. Quando serve, per metterlo in uso, devo solo aprire lo sportello bombole, estrarlo ed aprire la bombola. Sono quasi più contento di quando ho acquistato il camper! Ciao Se qualcuno ha come me un piccolo equipaggio ed ha lo stesso problema, ecco il prodotto. P.S. Non li vendo io!
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:11:49
Ciao Luk&cri, mi sfugge una cosa: se hai collegato stabilmente il barbecue alla seconda bombola, e la seconda bombola e' nel gavone bombole, anche il barbecue dovrebbe essere nel gavone bombole. Sbaglio qualcosa nel ragionamento? Se non sbaglio, devi avere un gavone veramente grande: nel mio ci stanno a malapena le due bombole ed il commutatore automatico... matteo
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:23:37
Non sbagli, anzi ci sta giusto per tenere separate le due bombole, infatti ho eliminato il pezzo di polistirolo che mi serviva a questo scopo. Ciao
17
teol
teol
18/02/2006 964
Inserito il 12/07/2006 alle: 16:34:09
Io ho un barbecue simile al tuo, solo che non ci sta nel gavone bombole, quindi tutte le volte devo svitare il raccordo di una delle due bombole, togliere la bombola, avvitare il raccordo del barbecue. E al contrario quando lo metto via. Inoltre, se uso la seconda bombola per il barbecue, ho lo svantaggio che inizio ad usarla: quindi quest'inverno partiro' sicuramente con due bombole mezze vuote... Per risolvere il problema pensavo di fare cosi': 1) installare un raccordo a y a valle del regolatore di pressione 2) collegare uno dei rami d'uscita all'impianto del camper, e l'altro ad una valvola manuale 3) installare un raccordo rapido a valle della valvola manuale 4) collegare un lungo tubo al barbecue, al termine del quale metterei l'innesto rapido. In questo modo, al momento di attaccare il barbecue, dovrei solo aprire il gavone, attaccare l'innesto rapido (e' a pressione) e girare di 90 gradi la valvola. Cosi' non dovrei avvitare/svitare il raccordo della bombola tutte le volte, e consumerei sempre fino alla fine una bombola senza intaccare l'altra ciao ps ho anche lo scambiatore automatico di bombole, quindi se finisce la prima non mi si fredda il cibo mentre faccio lo scambio!
17
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 12/07/2006 alle: 18:02:13
ciao, è da qualche mese che lo uso e sono molto soddisfatta , piccolo , comodo e funzionale, ottimo acquisto per la pulizia si fa a griglia calda e con una spugnetta umida. cecilia.
19
alfredo
alfredo
02/08/2003 961
Inserito il 12/07/2006 alle: 18:51:16
La cosa mi interessa perchè cercavo proprio un prodotto del genere. Togliendo la piastra dici che si può usare anche come fornello ma ha un supporto per la pentola tipo le grate in ferro dei fornelli classici. Altra cosa......ci dici il prezzo e dove poterlo ordinare? Grazie mille dell'informazione Alfredo
Elnagh TLOFT 450 76.589€, Nuovo
Elnagh TLOFT 450 76.589€, Nuovo
Hobby PRESTIGE 610 UF 20.500€, Anno: 2007
Hobby PRESTIGE 610 UF 20.500€, Anno: 2007
Hymer Exsis-i 108.400€, Nuovo
Hymer Exsis-i 108.400€, Nuovo
Panama PANAMA P10S 108.400€, Nuovo
Panama PANAMA P10S 108.400€, Nuovo
Fiat Professional Forever 650 17.500€, Anno: 1996
Fiat Professional Forever 650 17.500€, Anno: 1996
Previous Next
19
leo1
leo1
26/11/2003 219
Inserito il 12/07/2006 alle: 19:00:48
Ciao a tutti anch'io ho un bbq a gas da molti anni ,ho creato un collegamento sulla piletta di rubinetti del gas sotto il lavello,collegandogli una saracinesca in più ,all'uscita un tubo rigido che attraversa il pavimento ed all'esterno unattacco rapido ,proprio per evitare di avere due bombole già iniziate,e collegare un'altro regolatore saluti Leo[:)][:)]
17
ddolca
ddolca
22/03/2006 188
Inserito il 12/07/2006 alle: 19:05:01
ciao, si togliendo la piastra metti normalmente la pentola come in un normale fornello, io mi trovavo per caso all' emmezeta di fasano 33 euro. cecilia
19
Luk&Cri
Luk&Cri
rating

18/02/2004 5008
Inserito il 12/07/2006 alle: 19:28:52
Si,come dice ddolca, ha il fornello classico, la piastra ci poggia sopra, infatti se guardi nel sito è sotto la voce fornelli a gas, Il suo prezzo di listino avuto tramite una mail all'azienda, è di 61 Euro, io l'ho pagato 37,90 al CenterCasa, e successivamente l'ho visto a 35 Euro all'Emmezeta. Ciao
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
larcos
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.