Ciao, qualcuno di voi ha oppure ha usato una di quelle mini lavatrici da 1,5/2 Kg che vendono a meno di 80/90 euro e che vengono publicizzate come ideali per campeggi, camper ecc. ecc.?
Ne stavo valutando l'acquisto (per la gioia della moglie [:D][:D] ), ma non vorrei buttare altri euri...
ciao falsh, io ne ho una che tra l'altro ho messo in vedita - vedi su accessori in vendita - l'avevo acquista per il campeggio stanziale, devo dire che è ottima però certo in camper non è il massimo a meno che non stai fisso in un camping in quanto occorre molta acqua e ovviamente corrente.
ciao
Ikkettutenefai, sono elettrodomestici inutili.
Se vai al campeggio c'è la lavatrice del campeggio, altrimenti ti serve una betoniera d'acqua, consiglio di lasciar perdere.
Ciao. Se può aiutare io l'ho comprata e rivenduta dopo un anno senza averla mai usata. In effetti preferisco organizzare i miei viaggi ponendo un campeggio ogni 4 o 5 gg. (anche per fare il bucato), oppure mi fermo presso qualche lavanderia a gettone, perchè è molto pratico e non c'è bisogno di stendere il bucato. Bye
P.S. C'è di buono che nel rivenderla non ci ho rimesso niente ! [:)]
Ciao
Lo avevo già scritto in un'alto post, se si viaggia abbastanza e non ci si ferma per più di qualche giorno, la lavtrice supereconomica ed efficiente è semplicemente un bidone da 10 litri di pittura (quelli con il tappo a vite da 20cm di diametro circa).....senza la pittura ovviamente[:D][:D].
Prima di partire metti indumenti e detersivo nel bidone, lo blocchi in qualche angolo del gavone o bagno, all'arrivo devi solo sciaqquare.
pro= economica, non consuma corrente, costi minimi, peso minimo
contro= la qualità del lavaggio dipende dalla lunghezza del viaggio e dalla tortuosità della strada[:)][:)]
ciao
Buonasera a tutti
Noi ne abbiamo una da due anni, acquistata in ebay a 47,00 euro, è a 220 volt ma non consuma molto e poi si manda solo in viaggio con un inverter da 150 watt.
Chiaramente non ci si può fare il bucato come a casa, ma per l'intimo và più che bene.
Non è vero che abbisogna di molta acqua, una decina di litri per il lavaggio e 5 o 6 per il risciacquo possono bastare.
La ritengo utile se non si fanno soste in campeggio, personalmente noi non andiamo mai in campeggio, però anche alcune AA sono dotate di lavanderia e spesso anche nei paesi si trovano ottime lavanderie.
Saluti a tutti Giovanna e Raimondo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.