http://camping-life.it/default....
quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 06/10/2013 20:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>provato anche quello ma meno sensibile ,ma preciso uguale qualche problema con bombole vecchie e verniciate male!
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 06/10/2013 21:43:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo anche io ce l'ho e con bombole verniciate male alle volte da false letture, ma prendendoci la mano e ripetendo un paio di volte la lettura si arriva a conoscere il livello.. [;)][;)] Lo consiglio Cordialmente Max C'è un solo bene: il sapere. E un solo male: l'ignoranza. – Socrate – Solo i grandi sapienti ed i grandi ignoranti sono immutabili. – Confucio – Parla da saggio ad un ignorante ed egli dirà che hai poco senno. – Euripide – Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio. – Georges Courteline – Gli uomini colti sono superiori agli uomini incolti nella stessa misura in cui i vivi sono superiori ai morti. – Aristotele – Nulla al mondo è più pericoloso di un'ignoranza sincera ed una stupidità coscienziosa. – Martin Luther King –
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/10/2013 08:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ritengo funzioni ad ultrasuoni.
quote:Risposta al messaggio di Rascal inserito in data 07/10/2013 08:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> illegale se lo faccio io ,ma se lo fa un bombolaio no, io ho una bombola in alluminio e me la ricaricano la lascio al bombolaio e dopo due giorni la vado a riprendere già ricaricata! Idem con quelle di resina!
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 08/10/2013 17:23:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si basa sulla differenza di temperatura che si forma fra la parte piena e quella vuota della bombola. Mi pare funzioni solo se c'è una qualche utenza a gas in funzione.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 08/10/2013 17:33:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> immaginavo che funzionasse così,quindi che debba essere superaderente alla bombola,ma non capisco perchè dovrebbe funzionare solo con un'utenza funzionante?non dovrebbe misurare il livello di "liquido"all'interno della bombola al di là di utenze attive?[:)]