, per farla uscire l'unica cosa è stato fare dei piccoli buchetti sul fondo, ma dobbiamo assolutamente cambiarla. Abbiamo preso e ripreso le misure più volte poichè non trovavamo su internet le misure corrispondenti...e a tuttora non sappiamo che fare poichè a noi risulta cm 97 x 53,5 (questa seconda misura compresa del pezzetto superiore in cui va "incastrata"...visto che su vari siti ho letto che va calcolato anche quello per trovare la misura giusta); ovviamente queste misure non le troviamo...neanche quelle comprese di telaio (cm 102 x 63).
In risposta al messaggio di pipopante del 04/01/2017 alle 21:41:38
Buonasera, (posto anche qui non sapendo quale è la sezione giusta con Cellula))abbiamo scoperto, che nella finestra sopra il piano cucina, dopo che abbiamo riverniciato il camper (mio marito pensa sia stata colpa della verniceal nitro) entra acqua, non troviamo dove, ma sicuramente dalle giunture dei due vetri (plexiglass); ce ne siamo accorti dopo alcune settimane che non vedevamo il camper, e dentro c'erano circa 5 cm di acqua, per farla uscire l'unica cosa è stato fare dei piccoli buchetti sul fondo, ma dobbiamo assolutamente cambiarla. Abbiamo preso e ripreso le misure più volte poichè non trovavamo su internet le misure corrispondenti...e a tuttora non sappiamo che fare poichè a noi risulta cm 97 x 53,5 (questa seconda misura compresa del pezzetto superiore in cui va incastrata...visto che su vari siti ho letto che va calcolato anche quello per trovare la misura giusta); ovviamente queste misure non le troviamo...neanche quelle comprese di telaio (cm 102 x 63). Tengo a precisare che il camper è del '94 e le finestre sono originali. A qualcuno è capitato di cambiarle? le misure corrispondevano? non vorremmo cambiare tutto il telaio.... Pipopante Barbara e Claudio
Ti ho risposto in cellula!