quote:Risposta al messaggio di nemo family inserito in data 13/01/2014 19:00:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' lo stesso prodotto anche se ne rappresenta l'evoluzione. 3,8 ampere contro le 3,6 di quello prima. Funzioni aggiunte (desolfatazione) o forse solo finalmente pubblicizzate come si deve. MArco.
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 13/01/2014 16:39:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio (nuovo) ora è a 13,7 collegato a una AGM carica. MArco.
http://www.lidl.it/cps/rde/SID-...
Emilioquote:Risposta al messaggio di emilio71 inserito in data 13/01/2014 20:53:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. Questo "legge un punto". Per avere un quadro complessivo di com'è fatto un isolamento termico ci vuole un'immagine. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/01/2014 20:45:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la carica ad impulsi fino a 7.5 v lo ha pure quello vecchio....poi passa da solo alla carica normale una volta superata....
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 13/01/2014 20:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'hai messo su automobile o fiocco di neve? è possibile che il mio non funzioni? [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 13/01/2014 21:37:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per le agm bisogna metterlo su fiocco di neve (il tipo vecchio)
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 13/01/2014 20:18:39 (> io lo ho comperato due anni fa il CTEK XS 7000Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ctek.it/download/xs7...
che penso sia poi stato sostituito dal tuo. Tutt altro prezzo. Me lo porto sempre in camper semmai il caricabatterie di bordo dovesse abbandonarmi in viaggio. Però a casa, per caricare le batterie di vari rasaerba, spazzaneve, generatore etc... uso il LIDL, per comodità di averlo a portata di mano li in officina, senza dovere andare a prendere l'altro dal camper. Questa sera ho provato il nuovo LIDL con display, ma ho tutte le batterie cariche e quindi si mette subito in mantenimento [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di luigiser inserito in data 13/01/2014 22:27:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, quando sono in Germania faccio sempre spesa alla LIDL e ho visto che i prezzi sono un pelino inferiori, sarà che in Italia c'è il trasporto? O sarà per quello che gli fregano in Italia, mentre in Germania penso sia difficile che qualcuno pensi solo di intascarsi qualcosa al supermercato, altra cultura.[:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 13/01/2014 22:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IVA al 19% vs 22% .. Sigh!! Ale
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 13/01/2014 22:47:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dubito che può sostituire l'alimentatore originale...anche perchè se non e collegato alla 220 e come non avere nulla...
quote:Risposta al messaggio di TomTom inserito in data 13/01/2014 22:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>