quote:Risposta al messaggio di campcamp inserito in data 15/01/2014 17:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che sta ancora caricando... e fin quando la batteria non smette di assorbire ah,, lui continua a darne e non ti compare la 4 tacca. poi arriva a 14 circa e ti andrà in mantenimento
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2014 17:24:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La tensione di mantenimento è giusta, ciò che mi ha stupito è il fatto che il caricabatteria non si sia portato subito sui 13.8 ma lo abbia raggiunto gradatamente. Brunoid="size3">id="green"> Chavez: “Se il clima fosse stato una banca, già lo avrebbero salvato”
quote:Risposta al messaggio di bruno b inserito in data 15/01/2014 17:58:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei, forse segue una "sua" curva fino alla tensione giusta, solo ipotesi. Però non mi preoccuperei, quello che conta è che nel lungo periodo tenga la tensione giusta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 15/01/2014 17:29:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per precisare: Hanno 8000 punti di vendita e ne hanno consegnato circa 20 per punto (almeno qui intorno). Vendita presumibile 150/200,000. Le cose elettroniche che vende Lidl sono , generalmente, costruite in Germania. Per il resto sono d'accordo che a 1 euro a scatola si fanno 200.000 euro di margine, poi ci sono le scatole rubate, i resi ecc.. ecc... Il CB viene messo in vendita circa 4 volte l'anno. Vorrei comunque essere il Sig. Lidl ! A. Viagiar descanta, ma se te parti mona, te torni mona.
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 15/01/2014 22:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho visto anche io gli occhielli, non ne capisco l'utilità, tanto che fai colleghi la batteria con gli occhielli? Saluti Simone
quote:Risposta al messaggio di Reludwig inserito in data 15/01/2014 22:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, collego la batteria con gli occhielli. Quella della moto, visto che le pinze non fanno presa sui poli. Svito le due viti che tengono i morsetti e ci infilo gli occhielli. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di Uncino inserito in data 16/01/2014 15:45:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ha la funzione di resuscitare i cadaveri [:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/01/2014 16:47:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Boh, anch'io ho una batteria modello Lazzaro che ieri sera segnava 0,00V e da stamattina è risalita piano piano (con la delsofatazione "aiutata" anche nel mio caso da un'altra batteria) e ora viaggia sui 9 V. Però era una di quelle sigillate, da UPS, che ho prelevato per giochicchiare un po' col nuovo gingillo. Se riesce a resuscitare questa è veramente un miracolo! BUONE BATTERIE DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 17/01/2014 14:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricorda che un'autovettura berlina media esce dalla catena di montaggio al costo di 1.800 euro.[;)] Il resto per arrivare ai 15.000 euro che la paghiamo è tutto guadagno [}:)] Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 17/01/2014 14:19:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non posso che darti ragione. Nel lavoro che facevo ero a stretto contatto con gli analisti dei costi ( cost engineering ) e si poteva facilmente notare che il costo all'azienda era ribaltato al consumatore finale moltiplicandolo per 10. Ciao
quote:Risposta al messaggio di andrefra inserito in data 21/01/2014 18:54:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No. I tappi si lasciano aperti se caricate malamente, scaldandole. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/01/2014 19:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah bene quindi i tappi si lasciano chiusi, informazione che mi serviva. Saluti Simone