quote:Risposta al messaggio di morodive inserito in data 21/01/2014 23:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il programma "fiocco di neve" non è un programma di mantenimento; è il programma che si può impostare per caricare le batterie superiori ai 24Ah con temperatura ambiente fredda, e serve anche per caricare le batterie AGM. Sul manuale è scritto chiaramente... Quando ha finito di caricare (con uno qualsiasi dei programmi 6V, moto, auto, fiocco di neve), non lampeggia più l'indicatore del voltaggio (rimane acceso). A questo punto la tensione crescerà piano piano (ci vorranno anche fino a 8 ore) da 13,2 fino a 13,8 V, e solo a questo punto l'operazione di carica è finita e entra in automatico in modalità mantenimento. BUON CARICABATTERIA DA DASH .(\_/). (='.'=) ('')_('')
quote:Risposta al messaggio di Claudio81 inserito in data 22/01/2014 08:00:22 (> prima o poi li rimetteranno, ma casomai tra qualche mese. Se vuoi sempre essere informato tempestivamente, controlla sul sito LIDLVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lidl.it/cps/rde/www_...
dove puoi anche iscriverti alla newsletter che ti tiene sempre aggiornato sulle future uscite. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 21/01/2014 19:03:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perfetto grazie [;)]
quote:Risposta al messaggio di paolo 195 inserito in data 22/01/2014 18:58:34 (> Guarda qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.lidl-service.com/sta...
a pagina 3 c'è lo schema e è indicato anche quando e come fa la desolfatazione. Il programma 4 (fiocco di neve ha tensione MAX 14,7 e corrente MAX 3,8A come da pag.16. Però quel MAX vuole dire che non ha sempre quella tensione, ma segue delle curve. Se non lampeggia piu, vuole dire che ha finito la carica, è nella fase di mantenimento, e quindi mi sembra che 14.1 possa starci. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.itquote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 22/01/2014 19:56:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mille per la risposta,ero spaventato che 14.1 fossero troppi e che quindi la batteria non tenesse la carica[:)]
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 11/02/2014 10:14:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Entro fine settimana per forza un Ctek. Però costa molto di più di quello LIDL ed ho seri dubbi che abbia caratteristiche così migliori da giustificare un costo quintuplo. Oppure usa l'ottimo caricabatterie che sicuramente avrai sul tuo mezzo in attesa che LIDL rimetta in vendita il mitico CB da 19,99 euro. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Ska in camper inserito in data 11/02/2014 10:14:38 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
questo in vendita su Amazon
mi pare il clone di quello Lidl vecchia versione; sicuramente te lo consegnano in settimanaquote:Risposta al messaggio di piace77 inserito in data 14/01/2014 22:29:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ed hai fatto male...io ne ho presi direttamente 2[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di innuendo inserito in data 07/03/2014 09:16:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio caricabatterie non ho mai visto spegnersi il display. Forse che il tuo ha un falso contatto sul led che lo illumina? P.S. se non ho capito male, è solo la retroilluminazione del display che si spegne, e non le indicazioni. Se si spegne tutto fattelo cambiare. _____________
[;)]73 de alvaro IZ2MHT quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 09/03/2014 11:42:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le indicazioni rimangono tutte,è la retroilluminazione che toccando il display si spenge- Boh? Per l'eventuale sostituzione lasciamo perdere è stato già un miracolo averne trovato uno da acquistare
quote:Risposta al messaggio di pane vino inserito in data 11/03/2014 20:13:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credere... Il caricabatterie è elettronicamente molto valido, purtroppo ha un unico difetto grave che è il pulsante. Con un po' di tempo e un pulsante serio in aggiunta avrai un oggetto validissimo. MArco.