Ma non hai controllato se quella diritta che hai messo va a pigiare il switch quando arriva a fine corsa ?
In risposta al messaggio di fiandre del 31/10/2016 alle 18:58:51
Chiedo gentilmente info , se ha qualcuno è capitato che l'antenna mobilsat in chiusura non sia andata nella sua posizione corretta , e come abbia risolto il problema, il messaggio sul display era errore meccanico in chiusura, premi ok menù, ma senza nessun risultato, poi mettendo in moto ha iniziato a portarsi in posizione corretta, ma l'allarme non smetteva di suonare , quindi staccato cavo del controllo , la mia è una antenna del 2012 , il display è dell'epoca perché la soluzione ricezione centralina risolta con alternativa a mobiltech grazie anticipatamente a chi volesse essere di aiuto concreto per favore non con secondo me potrebbe essere.... non voglio essere maleducato a priori ma neanche ricevere info che mi creano confusione, sul sito mobiltech dice di fare il reset. Perfetto ma non sono riuscito a trovare la spiegazione per farlo forse sono io un poco lento grazie ancora a tutti Marco
Ora funziona dopo controllo meccanico elettrico, probabilmente il tutto causato da un grosso nido di api quelle giganti, un enorme grazie al Sig. Canton che mi ha aiutato con dispense in PDF e anche telefonicamente molto gentile è disponibile ancora grazie