In risposta al messaggio di subzer0 del 05/01/2017 alle 23:28:09
se a qualcuno interessa, posto come ho realizzato il monitor per retrocamera (al monento 1 sola in basso, ma presto la seconda in alto). la retrocamera in basso sarà usata a mò di specchietto retrovisore, il monitorpuò essere ripiegato e spento se non si desidera vederlo (questo xche il + è in comune con l'autoradio, dove invece andrà il secondo segnale della retrocamera posta in alto)
È da 4 o da 7 pollici?
In risposta al messaggio di subzer0 del 06/01/2017 alle 10:33:11
parli del monitor? 4,3
il monitor piccolino, quello apribile, potrebbe essere anche attaccato capovolto? cioè mi interesserebbe in auto attaccato al soffitto, quando uso il rimorchio che ho sempre il dubbio dell'ultimo mezzo metro
. Però volevo sapere se ha l'immagine reversibile.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 06/01/2017 alle 17:24:33
il monitor piccolino, quello apribile, potrebbe essere anche attaccato capovolto? cioè mi interesserebbe in auto attaccato al soffitto, quando uso il rimorchio che ho sempre il dubbio dell'ultimo mezzo metro . Però volevo sapere se ha l'immagine reversibile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao Tommaso,
.
In risposta al messaggio di subzer0 del 06/01/2017 alle 23:59:12
quoto quanto dice renzo. unica cosa che aggiungo, il monitor per ruotarlo devi aprirlo (operazione già fatta da altri che lo hanno preso), altrimenti come dice renzo, ruoti la retrocamera. la mia retrocamera, non ha lelinee guida (e nemmeno il monitor le ha), quindi nessun problema per ruotarlo. io ho preso tutto della stessa marca su amazon sotto il periodo di black friday, monitor, retorcamera e trasmettitori wifi (che credo non userò in quanto vorrei stendere il cavo video che ho preso extra e alimentare anche la retrocamera dal relè e interruttore che a breve monterò sul supporto vicino il monitor, così non rischio assorbimenti orfani).
grazie

) e ho messo un bel monitor WAECO M75LX
da 7" professionale, del tipo usato sui bus (con anche 4 ingressi) e si vede molto meglio in qualsiasi condizione di luce.

In risposta al messaggio di kaitaro del 07/01/2017 alle 18:15:30
Ma xché usi un monitor dedicato per la retrocamera e non sfrutti lo schermo della radio? Mi sfugge qualcosa? Grazie
ciao, voglio sempre vedere cosa succede dietro di me.