http://elladamas.forumup.it/
In risposta al messaggio di Armando del 05/04/2016 alle 20:45:41
Se stai parlando dei monitor LCD da 7 (o simili) che si agganciano allo specchietto retrovisore .. .beh io non ce l'ho ma così a occhio potrà pesare 300 grammi
Ciao,come ti ci trovi?Io l'ho appena ordinato,ma il telecomando serve?
In risposta al messaggio di Massimo117 del 05/04/2016 alle 20:51:36
Anch'io l'avevo sul mio precednte camper e confermo che peserá un paio di etti e non di più. In compenso lo,trovo veramente utile e fruibile. Sul mio nuovo mezzo ho la retrocamera collegata alla radio 2 din e sto pensandodi comrarne uno, metterlo sullo specchietto e collegarci una seconda retrocamera con funzione di specchietto retrovisore. Questo tipo di monitor, inoltre, quando spento, riflette comunque bene e può servire a sorvegliare chi sta dietro ( nel mio caso due maschi in lotta perenne). Massimo
Identico schema realizzato a te Massimo: retrocamera per manovre sull'autoradio doppio din e seconda telecamera montata nel vano targa da usare come specchietto e collegata via cavo allo specchietto LCD. Unico problema: lo specchietto (anche Dashcam) dopo vari problemi e' completamente defunto e sono in attesa del nuovo, sostituito in garanzia!
In risposta al messaggio di w30430 del 05/04/2016 alle 20:35:01
Ciao a tutti,avrei intenzione di montarlo,vedendo molte offerte in rete del'articolo mi viene il dubbio sul suo peso ,che raramente viene riportato da quello che sono riuscito ha capire pesano circa 1/2 kg , non credo che sia salutare x l'attacco sul parabrezza x 250. Qualquno l'ha montato? Grazie x le risposte silvio
12 kg????? Ellamadonna!!!
In risposta al messaggio di DavideVR del 08/04/2016 alle 12:55:38
12 kg????? Ellamadonna!!! No no... non arrivano neppure al mezzo chilo.... Davide
Caspita scusate non mi ero accorto dell'errore.