quote:Originally posted by Renatrex> la seconda che hai detto...mai accesa, al minimo è come se non ci fosse (fai prima ad aprire un oblò o un finestrino), al max si ciuccia parecchia corrente ed è rumorosa un elicottero al decollo. i tendalino se vai in AA o in campeggio può essere abbastanza utile invece, specie d' estate.
Ora mi chiedo: la TURBOVENT è un accessorio necessario ed utile, andando incontro alla stagione calda (utilizzerò il camper per il 90% in montagna) oppure è uno di quei componenti che se c'è bene, ma se manca non si sente la mancanza???[?][:)]id="Verdana">id="blue">>
quote:Originally posted by Renatrex>
Ho acquistato il mio camper a inizio Ottobre 2006, ed ho fatto diverse uscite fino ad ora, percorrendo piu' di 6000km. Ora mi chiedo: la TURBOVENT è un accessorio necessario ed utile, andando incontro alla stagione calda (utilizzerò il camper per il 90% in montagna) oppure è uno di quei componenti che se c'è bene, ma se manca non si sente la mancanza???[?] La stessa domanda la volevo fare per il tendalino. Vale la pena portarsi in giro 30kg di zavorra, per aprirla qualche volta???[?] ....Sapete, io ho solo 6 mesi di esperienza camperistica e tutta invernale. Grazie a tutti coloro che mi aiuteranno a prendere la decisone giusta.[:)]id="Verdana">id="blue"> >