In risposta al messaggio di BengalaJoe del 06/11/2015 alle 11:54:10
Il problema è che le uniche alternative sono le cineserie da 1000 euro che non voglio vedere neppure in fotografia non avendo una rete di assistenza adeguata. Il gavone del mio camper è piccolo e non trovo nulla che cistia a meno che non sia un piccolo cinquantino. Mezzi a ruote alte sono impensabili perché non mi passa poi in altezza Per provarlo mi tocca comperarlo per quello cercavo commenti di qualcuno che ce l'abbia ! Quello che ho adesso è un mezzo che va bene, però le ruote del Suzuki RV90 sono molto larghe, da 10 pollici diametro, tassellate (200,00 euro a gomma e ci faccio 2000 km) e sulla strada è abbastanza pericoloso, oltre al fatto che fa solo i 60 all'ora e ha l'avviamento a calcio. Ultima cosa non da poco il fatto che ha comunque 35 anni anche se sembra nuovo. O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
Ciao Joe,
molti concessionari a richiesta fanno provare i mezzi prima dell'acquisto. in questo modo ho acquistato una varadero, una fjr 1300 un gsx 750 f http://www.motoquad.it/elenco_a...
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 06/11/2015 alle 11:07:33
Penso sia la sezione giusta perché d'altronde è pur sempre un accessorio. Vorrei prenderlo anche se costa uno sproposito per quello che è, però è molto piccolo. 100 kg per una lunghezza di circa 180 cm. Qualcuno ha questo mezzo ? Come si trova ? O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
// Qualcuno ha questo mezzo ? Come si trova ? //
In risposta al messaggio di BengalaJoe del 08/11/2015 alle 09:16:11
era quello che volevo sentire. vado a prenderla. Grazie O vieni con la soluzione o fai parte del problema !
// era quello che volevo sentire. vado a prenderla. //