CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

MP3

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:37:01
Buona serata. Che si sappia, esiste un'autoradio che sa leggere i file MP3 masterizzati su un DVD? Grazie e ciao a tutti.
18
alfamike
alfamike
31/12/2006 399
Inserito il 30/11/2006 alle: 21:51:51
Esistono che leggono i CD, non sono a conoscenza di lettori di DVD. Se ti interessa confermami che ti basti la lettura dei CD. Saluti A.M.
bostefano
bostefano
-
Inserito il 30/11/2006 alle: 22:10:18
per quanto ne sò i file mp3 sono tlmente compressi che in un cd ne puoi infilare 150 e più, cosa ti serve il dvd? Ho visto una autoradio che oltre allo spinotto usb per collegare eventuali lettori mp3 o chiavette di memoria ha una slot SD.
19
wlady71
wlady71
07/10/2006 874
Inserito il 01/12/2006 alle: 00:52:04
beh,considera che basta un lettore dvd...ad esempio hai mai visto quelle tv lcd da 7 pollici con piccolo lettore dvd abbinato?io ne ho una cosi e se dovessi usarla solo per quello,avrei gia' smontato tutto,anche se.......ci penso continuamente. ad ogni modo, si installa come un'autoradio,fa da tv color e lettore dvd/mp3,lo schermo puo' essere usato anche per una retrocamera.ciao fabio
19
GiovBonetti
GiovBonetti
26/09/2006 59
Inserito il 01/12/2006 alle: 07:35:15
Grazie per le risposte. Ad Alfamike vorrei dire che in mancanza di lettore DVD, può anadar bene anche il CD. Quindi sono graditi i consigli per un apparato buono e che non costi una cifra. Però mi pare una buona idea quella dello slot per le penne USB: pregasi fornire marca. Grazie e buona giornata a tutti.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:29:14
quote:Originally posted by GiovBonetti
Grazie per le risposte. Ad Alfamike vorrei dire che in mancanza di lettore DVD, può anadar bene anche il CD. Quindi sono graditi i consigli per un apparato buono e che non costi una cifra. Però mi pare una buona idea quella dello slot per le penne USB: pregasi fornire marca. Grazie e buona giornata a tutti. >
> ciao, io ne ho comprata una poco tempo fa, che montero' sul camper, è una Roadstar con porta per chiavetta USB, e fessura per le schede di memoria (memory card), lettore cd e le solite funzioni dell'autoradio; anche su ebay ne puoi trovare diversi modelli!
oldman
oldman
-
Inserito il 01/12/2006 alle: 09:55:34
@ GiovBonetti: le autoradio con lettore di CD per MP3/WMA e connettore per chiavetta USB e/o slot per inserire schede di memoria SD sono ormai comunissime, di tutte le marche, con prezzi a partire da 70-80€, in media sui 120-150€. Le trovi in qualunque grande magazzino di elettronica (MediaWorld, Expert, ecc). Non si trovano invece ancora autoradio di questo tipo ma SENZA lettore di CD, che diventa praticamente inutile... Per quanto riguarda invece le autoradio con lettore DVD per vedere filmati (ma forse non ti interessava questo) si trovano ma a prezzi piuttosto alti, hanno una uscita TV posteriore per il collegamento all' input A/V di un televisorino portatile. Su ebay trovi invece autoradio con DVD e monitor da 7" che rientra a scomparsa, oppure modelli con piccolo display fisso da 3.5". saluti

Modificato da oldman il 01/12/2006 alle 09:56:48
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 01/12/2006 alle: 12:05:37
E' sacrosanto che ognuno abbia le sue esigenze e ricerchi le comodità che ritiene opportune. Personalmente ho un'autoradio CD con lettore MP3 e WMA. Mi trovo benissimo: se conti che su 700 Mb puoi far stare ore di ascolto di musica o altro tipo (per esempio i miei figli ascoltano le fiabe sonore o Geronimo Stilton o Pinocchio o interi libri letti). Inoltre ho fatto installare l'autoradio non sul cruscotto, ma nella cellula abitativa (altoparlanti sia in cellula sia in cabina) in modo da poterne fruire anche d'inverno con la cabina "sigillata". Saluti
20
rovampera
rovampera
24/11/2005 2391
Inserito il 01/12/2006 alle: 23:02:05
quote:Originally posted by GiovBonetti
Buona serata. Che si sappia, esiste un'autoradio che sa leggere i file MP3 masterizzati su un DVD? Grazie e ciao a tutti. >
> Non legge i dvd ma per il resto ha tutto quello che ti interessa: Lo puoi trovare quì: http://www.pixmania.com/it/it/335689/art/roadstar/autoradio-cd-mp3-usb-cd-8.html#id="size2">id="green">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link