quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 21/03/2015 19:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noi abbiamo l'home theatre philips 5.1 con lettore blu ray ottimo per vedersi un buon film ma anche per ascoltare della buona musica. Inverter onda pura 500 watt. Raimondo & Giovanna
non sono troppo visibili ma queste sono 2 delle 4 casse, a parte c'è un subwoofer da 50cm posto sotto al sedile del passeggero.
Raimondo & Giovanna
Io viaggio italiano #4
quote:Risposta al messaggio di ikki74 inserito in data 21/03/2015 19:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Phonocar ha due ottimi satelliti con medi ed alti di contenute dimensioni che si collocano facilmente ed un subwoofer che sta tranquillamente sotto il sedile di guida o passeggero. Il tutto ha una soddisfacente resa musicale anche con un autoradio cinese tipo Eonon od affini che peraltro mi pare che commercializzi anche la stessa Phonocar. illungo49
quote:Risposta al messaggio di Spak inserito in data 22/03/2015 19:26:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il nostro impianto compreso radio 2din con lettore dvd è tutto alimentato da BS.
Raimondo & Giovanna quote:Risposta al messaggio di Mgdroid inserito in data 23/03/2015 14:47:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quelli sono watt musicali o sbaglio?
quote:Risposta al messaggio di Spak inserito in data 23/03/2015 16:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio assorbe la bellezza di 5 ampere di picco, mediamente credo sui 2,5/3 Raimondo & Giovanna