CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Navigatore Carchet

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:26:33

https://www.amazon.it/gp/offer-...

Ieri lo davano a 42€. Non mi serve , ma a questo prezzo...
Qualcuno lo ha provato? Quali i pareri?

15
impiegatodelvolante
impiegatodel...
rating

14/01/2010 29436
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:33:34
io ho da un anno i sensori di pressione di quella marca, e devo dire che hanno un ottimo rapporto qualità prezzo

L''erba cattiva non muore mai,
quella buona finisce subito....
alexia76
alexia76
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 18:37:31
In risposta al messaggio di Mirton del 18/04/2017 alle 18:26:33

...Ieri lo davano a 42€. Non mi serve , ma a questo prezzo...Qualcuno lo ha provato? Quali i pareri?

Mmmmm io lo lascerei da li' e mi terrei i 50E in tasca... aspetto di aggiungerne altri 30/35/40E e compero qualcosa di serio e conosciuto, tanto ormai l'aggiornamento a vita mappe ce l'hanno tutti. Solo per il fatto che e' poco luminoso, si vede a stento con molta luminosita' e touchscreen poco sensibile e/o preciso... tra l'altro manca di altre info in viaggio che considererei utili.
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:14:32
Io per provare e, visto che il mio Go630 ha 12 anni..... ho preso un aggeggio simile, solo che si chiama Xgody, 7"...886 . funziona, udite udite, funziona, è vero in pieno sole non ha molta luminosità, ma il touch screen è buono, risponde bene, utilizza le mappe Igoprimo, è molto veloce nella ricerca dei satelliti, preciso nella mappa e in tutto quello che concerne la navigazione, tempi, divieti, radar, limiti velocità... etc etc, oltretutto ha la possibilità (il mio) di inserire le misure del mezzo, alt. largh, lunghezza, insomma, per il prezzo pagato fa il suo lavoro (per adesso... sgrat sgrat) egregiamente al pari del go630....
pagato su amazon 47,99 €. con caricabatteria/alimentatore 12/24-5volt, paraluce, supporto a cruscotto o vetro, cavo usb.... garanzia 2 anni, aggiornamento mappe gratuito a vita.

Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13129
Rispondi Abuso
Inserito il 18/04/2017 alle: 19:21:22
Comperare un navigatore senza saperne le caratteristiche pratiche essenziali, non mi sembra l'optimum. Almeno conoscere il dettaglio delle mappe, la sensibilità nella ricerca dei satelliti (basilare), la velocità di ricalcolo (importante), la possibilità di inserire, e facilmente, e gestire i Punti di interesse personali (irrinunciabile per un camperista), gli zoom automatici, ecc. credo che siano verifiche da farsi prima dell'acquisto. Non conosco questo navigatore, forse può essere anche il migliore, ma io non lo prenderei ad occhi chiusi.

A parte il fatto che il navigatore a se stante non lo trovo per niente pratico, ma questa è una mia scelta personale, mentre lo trovo utilissimo sullo smartphone (smartphone o tablet, ma io sono per lo smartphone) perché l'hai sempre in tasca, anche quando non serve, non pesa, non deve essere nascosto quando si esce dal mezzo. Poi, non avendo hardware, costa anche molto meno di un navigatore a se stante.

Ovviamente, ho espresso il mio personale giudizio, che può anche non essere condiviso.

Giovanni
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
14
bekka
bekka
03/03/2011 735
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 11:01:59
io personalmente sono partito con un satellitare la marca non conta ,anche se è tra i piu rinnomati ,ad oggi preferisco di gran lunga il cellulare si hanno quasi tutte le stesse funzioni in piu ci telefoni ed hai un solo ogetto da mettere sotto carica ,questo è un mio parere poi cè chi preferisce il satellitare
17
Mirton
Mirton
02/08/2008 2268
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 11:27:55

La questione che si poneva non riguardava le preferenze o ciò che si ritiene più utile, ma la qualità di un prodotto dal costo contenutissimo, che ha molte funzioni e le carte gratuite aggiornabili a vita.  La mia curiosità discendeva anche dal fatto che molto si è scritto sui TMPS Carchet,che  moltissimi erano i dubbi sulla loro validità e che invece , provati da molti, si sono rivelati buoni, se non ottimi. 

Modificato da Mirton il 19/04/2017 alle 11:28:52
19
duke1950
duke1950
11/09/2006 377
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 16:19:36
In risposta al messaggio di Mirton del 19/04/2017 alle 11:27:55

La questione che si poneva non riguardava le preferenze o ciò che si ritiene più utile, ma la qualità di un prodotto dal costo contenutissimo, che ha molte funzioni e le carte gratuite aggiornabili a vita.  La mia curiosità
discendeva anche dal fatto che molto si è scritto sui TMPS Carchet,che  moltissimi erano i dubbi sulla loro validità e che invece , provati da molti, si sono rivelati buoni, se non ottimi. 
...

Ciao, ho guardato la descrizione del navigatore, è in tutto e per tutto uguale al mio XgoDy, stessa cpu, stesso s.o. unica diffrenza il mio ha 256 di ram anzichè 128.
Mi ripeto, funziona benissimo, rapido anche nel ricalcolo degli itinerari, nella ricerca dei satelliti e molto utile inserire la sagoma del mezzo.
Non accontentarti dell''orizzonte, cerca l''infinito.
17
onabet
onabet
21/05/2008 2251
Rispondi Abuso
Inserito il 19/04/2017 alle: 22:45:55
Ho un NOZA TEC 7" con funzioni simili a quello che hai segnalato e con stesso sistema operativo. Funziona alla grande e Igo primo si presta bene a soddisfare le esigenze di noi camperisti. Ho messo una micro sd da 16 Gb e ho caricato di tutto e di più. Quello che serve lo trovi tutto in rete sui vari siti ed in forma gratuita. E' molto veloce nella ricerca dei satelliti ed ha un'ottima geolocalizzazione trovandosi l'icona del veicolo sempre nell'esatto posto in cui è posizionato il mezzo sul quale è montato. L'unica pecca di Igo primo è l'avviso vocale, quando c'è da effettuare una svolta, che interviene 100 metri prima dell'evento, cosa che, su strade a scorrimento veloce, pone qualche problema. In autostrada l'avviso c'è ad un Km. Non ho trovato comandi, nelle impostazioni, che mi hanno modificato questo parametro. E' un acquisto che ti consiglio. Ciao Enzo
onabet
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link