https://www.amazon.it/gp/offer-...
In risposta al messaggio di Mirton del 18/04/2017 alle 18:26:33
...Ieri lo davano a 42€. Non mi serve , ma a questo prezzo...Qualcuno lo ha provato? Quali i pareri?
Mmmmm io lo lascerei da li' e mi terrei i 50E in tasca... aspetto di aggiungerne altri 30/35/40E e compero qualcosa di serio e conosciuto, tanto ormai l'aggiornamento a vita mappe ce l'hanno tutti. Solo per il fatto che e' poco luminoso, si vede a stento con molta luminosita' e touchscreen poco sensibile e/o preciso... tra l'altro manca di altre info in viaggio che considererei utili.
In risposta al messaggio di Mirton del 19/04/2017 alle 11:27:55
La questione che si poneva non riguardava le preferenze o ciò che si ritiene più utile, ma la qualità di un prodotto dal costo contenutissimo, che ha molte funzioni e le carte gratuite aggiornabili a vita. La mia curiositàdiscendeva anche dal fatto che molto si è scritto sui TMPS Carchet,che moltissimi erano i dubbi sulla loro validità e che invece , provati da molti, si sono rivelati buoni, se non ottimi.
Ciao, ho guardato la descrizione del navigatore, è in tutto e per tutto uguale al mio XgoDy, stessa cpu, stesso s.o. unica diffrenza il mio ha 256 di ram anzichè 128.