\ Gli aggiornamenti garantiti da TT se non ricordo male dovrebbero essere 4 all'anno per almeno 10 anni.\
In risposta al messaggio di max leran del 15/12/2015 alle 13:53:51
\ Gli aggiornamenti garantiti da TT se non ricordo male dovrebbero essere 4 all'anno per almeno 10 anni.\ 4 all'anno per tutta la vita del dispositivo
avevo scritto se non ricordo male, ora sono sono andato a controllare.
www.susezzapasa.it
In risposta al messaggio di Laikone del 15/12/2015 alle 14:10:29
avevo scritto se non ricordo male, ora sono sono andato a controllare. con la frase per tutta la vita del dispositivo non si intende ad esempio per 15/20 anni, oppure fino a quando funziona... purtroppo, MA si intende FINOA QUANDO TT fornirà quel servizio e lo decidono ovviamente loro, purtroppo copio e incollo: Se acquisti un navigatore o un'app per smartphone che include le Mappe a vita, puoi scaricare almeno 4 aggiornamenti completi della tua mappa ogni anno per la durata* del tuo prodotto. *A vita – si tratta della durata utile del dispositivo, cioè il periodo di tempo in cui TomTom continua a supportare il tuo dispositivo con aggiornamenti software, servizi, contenuti o accessori. Un dispositivo termina la sua durata quando nessuno di questi servizi è più disponibile. Cosa significhi quando nessuno di questi servizi è più disponibile. non ne ho idea... ma almeno una decina di anni lo spero vivamente.... www.susezzapasa.it
la tua speranza é anche la mia perché ho dovuto abbandonare un TT GO 930 per dipartita del touchscreen durante un'uscita in camper all'estero, optando in emergenza ad un TT START 25 M che fa dignitosamente il suo lavoro di navigatore con funzione TMC.
In risposta al messaggio di max leran del 15/12/2015 alle 14:51:53
la tua speranza é anche la mia perché ho dovuto abbandonare un TT GO 930 per dipartita del touchscreen durante un'uscita in camper all'estero, optando in emergenza ad un TT START 25 M che fa dignitosamente il suo lavorodi navigatore con funzione TMC. Fossero anche i 10 anni ipotizzati, sono comunque un buon risparmio rispetto al costo del paritetico aggiornamento delle stesse mappe a pagamento per il medesimo periodo di tempo, e con la comodità di poter contare sempre sulla più recente versione della cartografia disponibile (a condizione di eseguirne l'aggiornamento). Ritengo tale strategia di TT finalizzata a contrastare l'uso fraudolento delle mappe, vista anche la diversa gestione informatica dei nuovi dispositivi che hanno le mappe 'a vita', che non sono più visti come dispositivi di archivio di massa.
con il primo TT ho usufruito della garanzia e devo dire che sono stati semplicemente BRAVISSIMI.
www.susezzapasa.it