CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

navigatore economico

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
achiri
achiri
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 07:49:22
per il mio compleanno mio figlio ha intenzione di regalarmi il navigatore satellitare.Tenendo conto che lo utilizzerei prevalentemente sul camper e che difficilmente mi sposto all'estero non vorrei fargli spendere una fortuna. Avete consigli da darmi? ho visto da unieuro ,zona milano. avmap speego a 199 euro o in alternativa un compasseo 600 packard bell a 250 euro,Se conoscete i prodotti o siete a conoscenza di alternative, spesa max 250 euro,in offerte zona milano ovest-sud ovest? grazie a tutti ciao
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 31/01/2007 alle: 07:59:33
ho visto in questi giorni a media -world che hanno in offerta a 199 euro il GARMIN C-510...il prezzo e' davvero ottimo e come sai Garmin e' una sicurezza in fatto di navigatori....io ho un C-310 e sono molto soddisfatto [;)]
19
tdtmed2
tdtmed2
28/11/2006 670
Inserito il 31/01/2007 alle: 11:10:30
Bene o male, oggi, tutti i navigatori sono validi. Il problema è nella semplicità d'uso ed alla possibilità di gestione dei PDI ( autovelox, semafore etc ) Io personalmente ho un TomTom e mi piace per la semplicità d'uso e gestione pdi, anche se qualche volta mi porte in mezzo ai pascoli oppure ti fa fare giri assurdi. Di Garmin ne parlano molto bene. Le mappe, nella gran parte sono fornite da TeleAtlas e la differenza la può fare il sw vero e proprio di navigazione. Puoi guradare anche prodotti MIO DigiWlaker che non vanno male. Buona giornata Alberto [:D]
19
Albertoy
Albertoy
30/08/2006 2152
Inserito il 31/01/2007 alle: 20:49:51
Anche io sostengo Garmin (che ha mappe Navteq e non TeleAtlas), tra l'altro un ottimo C510 a quel prezzo,se è vero, è davvero ottimo direi! Io ho un C310, entry dell'anno scorso, e mi trovo molto bene. Tra l'altro ho appena ottenuto l'aggiornamento alla versione 9 delle mappe e con sorpresa mi hanno regalato l'upgrade da Italia a Europa completa!!! Ho solo dovuto prendere una SD da 2 Gb a circa 40€ per caricarle! In alternativa valuterei solo il TomTom.
ziosoft
ziosoft
-
Inserito il 31/01/2007 alle: 21:42:15
ciao a tutti ho il navigatore da diversi anni ho usato molto tomtom, ho avuto garmin, ed ora ho un pocket pc. Garmin usa mappe navteq ed in italia non sono tanto brillanti sopratutto al sud. tomtom usa teletlas le quali in italia vanno benissimo precise e dettagliate sono mappati persino alcuni viottoli dei parchi di milano. pero se volete stare tranquilli comprate un pocket pc. puoi inserire mappe crakkate (gratis) puoi inserire svariati tool come per esempio ozi explorer per chi ama la montagna, oppure altimetri, e strumenti di vario genere. la marca piu economica e allo stesso tempo ottima? Mitac. è appena uscito il digiwalker nuovo costa appena 230€ ed ha un antenna che prende quasi anche sottoterra. ne ho usato uno ieri e mi sa che vendo il mio pocket per comprare quest'altro. sempre a disposizione per chiarimenti ciao
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
gipi 65
gipi 65
01/06/2006 247
Inserito il 31/01/2007 alle: 23:41:12
Ciao a tutti. Io ho appena comprato il mio 268+.E' 4 giorni che lo sto provando e sono contento. L'ho pagato 189.00 euro all'ipercoop di reggio emilia come offerta sottocosto (qui sono sicuro x quanto rispondono sulla garanzia di due anni). Lo trovo molto preciso certo che ha un aggiornamento delle mappe al 2006. Però su questo argomento ci sono diversi post che spiegano al dettaglio come poter aggiornare o sbloccarlo per poterlo usare con tomtom.Lo sblocco non fa decadere le condizioni di garanzia perche non viene manomesso internamente aprendolo. Il tomtom a mio parere è molto più facile a trovare aggiornamenti sia di cartografie e di PDI x noi camperisti. ciao GIPI
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/02/2007 alle: 10:58:56
un mio amico tassista sta facendo i punti alla Esso per farmi prendere il mio250 a 89€ , premetto che quasi nemmeno guardo le cartine e quindi ne farò uso sporadico, vorrei chiedervi se è possibile inserire subito, per poi segnalarle ad altri, le coordinate del punto in cui ci si ferma. grazie, ciao
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 01/02/2007 alle: 11:12:39
quote:Originally posted by copenga
cut premetto che quasi nemmeno guardo le cartine e quindi ne farò uso sporadico cut >
> Certo, le uniche cartine che tu conosci sono quelle con le quali rolli il marocco !!! [:D][:D] Ciao abbello ! Daniele ps: per la domanda : certo che si può fare, registrando le coordinate gps nei preferiti.id="blue">

Modificato da a.daniele il 01/02/2007 alle 11:15:03
22
copenga
copenga
23/09/2003 8367
Inserito il 01/02/2007 alle: 13:20:11
Ehi Daniele ho detto che quasi nemmeno le guardo certe cartine....[;)][:D][;)] ....comunque dato che poi per ovvi motivi sono un po' confuso.....segno subito dove sono....potrei dimenticarlo! [;)]
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 01/02/2007 alle: 14:17:37
quote:Originally posted by copenga
Ehi Daniele ho detto che quasi nemmeno le guardo certe cartine....[;)][:D][;)] ....comunque dato che poi per ovvi motivi sono un po' confuso.....segno subito dove sono....potrei dimenticarlo! [;)] >
> prendi un appunto : sei di Roma Ciao Roberto
20
bigstone
bigstone
06/04/2005 2412
Inserito il 01/02/2007 alle: 18:38:57
quote:Originally posted by achiri
per il mio compleanno mio figlio ha intenzione di regalarmi il navigatore satellitare.Tenendo conto che lo utilizzerei prevalentemente sul camper e che difficilmente mi sposto all'estero non vorrei fargli spendere una fortuna. Avete consigli da darmi? ho visto da unieuro ,zona milano. avmap speego a 199 euro o in alternativa un compasseo 600 packard bell a 250 euro,Se conoscete i prodotti o siete a conoscenza di alternative, spesa max 250 euro,in offerte zona milano ovest-sud ovest? grazie a tutti ciao >
> Avmap è un ottimo produttore ed i suoi geosat sono formidabili in fatto di precisione e completezza mappe.[^]..poi hanno tutti minimo 5" di LCD [;)] Non conosco speego perchè è un prodotto nuovo e di ultima generazione ma se Avmap lo realizza sarà sicuramente affidabile. p.s. per la cronaca possiedo Geosat 4all [:)] ed ho un geosat 2.5 usato UNA volta [:0] da vendere (ma sul 3d non si potrebbe dire) ciao a tutti
18
Robix1974
Robix1974
29/01/2007 20
Inserito il 01/02/2007 alle: 20:51:03
confermo Garmin c-510 a 199 euro..io ho preso l'estate passata un c-310 a 219 euro e ne sono contentissimo sopratutto per la semplicita' d'uso! e l'autonomia della batteria davvero ottima
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 02/02/2007 alle: 08:39:48
Mi sembra che in questo post si sia toccato un punto interessante: al di là delle funzioni, del disply, della durata delle batterie ecc. a qualificare un navigatore concorre la qualità delle mappe utilizzate. C'è qualcuno che vuole chiarirmi le idee su questo argomento? Ci sono degli standard prevalenti? Quali sono le migliori (certo, dipende dalle zone, diciamo Italia ed Europa occidentale)? Come funzionano e quanto costano gli aggiornamenti? Grazie a chi ha voglia di fare una specie di lezione!
20
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 02/02/2007 alle: 10:50:17
Tom tom 510 a 299 da euronics E' un po' piu' caro di quelli citati finora, ma e' un bell'aggeggio!!! [;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link