quote:Originally posted by copenga> Certo, le uniche cartine che tu conosci sono quelle con le quali rolli il marocco !!! [:D][:D] Ciao abbello ! Daniele ps: per la domanda : certo che si può fare, registrando le coordinate gps nei preferiti.id="blue">
cut premetto che quasi nemmeno guardo le cartine e quindi ne farò uso sporadico cut >
quote:Originally posted by copenga> prendi un appunto : sei di Roma Ciao Roberto
Ehi Daniele ho detto che quasi nemmeno le guardo certe cartine....[;)][:D][;)] ....comunque dato che poi per ovvi motivi sono un po' confuso.....segno subito dove sono....potrei dimenticarlo! [;)] >
quote:Originally posted by achiri> Avmap è un ottimo produttore ed i suoi geosat sono formidabili in fatto di precisione e completezza mappe.[^]..poi hanno tutti minimo 5" di LCD [;)] Non conosco speego perchè è un prodotto nuovo e di ultima generazione ma se Avmap lo realizza sarà sicuramente affidabile. p.s. per la cronaca possiedo Geosat 4all [:)] ed ho un geosat 2.5 usato UNA volta [:0] da vendere (ma sul 3d non si potrebbe dire) ciao a tutti
per il mio compleanno mio figlio ha intenzione di regalarmi il navigatore satellitare.Tenendo conto che lo utilizzerei prevalentemente sul camper e che difficilmente mi sposto all'estero non vorrei fargli spendere una fortuna. Avete consigli da darmi? ho visto da unieuro ,zona milano. avmap speego a 199 euro o in alternativa un compasseo 600 packard bell a 250 euro,Se conoscete i prodotti o siete a conoscenza di alternative, spesa max 250 euro,in offerte zona milano ovest-sud ovest? grazie a tutti ciao >