quote:Originally posted by coldly> non so se sia un modo per vendere ma credo che geosat Camp, 2c, 2.5,4 travel ecc....siano tutti validi per le indicazioni relative ai vari campeggi, un'altra cosa sono le aree di sosta e soprattutto i camper service che, secondo me, all'interno dei poi di un GPS sono sicuramente inferiori a quelli inseriti nel portolano di PleinAir. Personalmente posseggo Geosat 4all e ne sono più che soddisfatto [^], volevo far inserire i poi compresi nel "Camp" ma ci ho ripensato (anche perchè mi hanno chiesto 250 €urini) !![:(!][:(!] ciao Antonio
Posseggo da 2 anni il Geosat 2c. Ho visto sul sito che è uscito il Geosat 4 CAMP che, dicono, sia specifico per i camper. Lo "specifico" sarebbe per il fatto che ha in memoria moltissimi campeggi ed aree di sosta. Ma anche il mio Geosat 2c ne ha molti, come ho potuto verificare l'estate scorsa andando in Austria. Vorrei sapere se qualcuno ne sa di più. Chiedo questo perchè penso che un navigatore specifico per camper non sia davvero in commercio: mi riferisco, per esempio, alle indicazioni dei limiti di altezza. Vi è mai capitato di trovarvi in assenza di segnali o semplicemente di non averli visti e poi trovarvi di fronte ad un sottopasso con altezze impossibili per un mansardato? A me si, a Rimini per esempio, e vi assicuro che a volte non è agevole fare manovre per tornare indietro. Tempo fà chiesi a chi produce il Geosat lumi in tal senso (altezze) e mi fu risposto che ci stavano pensando ma che al momento non vi era nulla in commercio. Ci sono novità in tal senso, anche con navigatori di altra marca? Grazie per le informazioni a chi le vorrà mettere a nostra disposizione. Antonio. >