Navigatore Mio250 con cartografia Italia+Europa,a 229euro + 9euro x spese di spedizione,secondo voi il prezzo è buono?[:(!][:(!][:(!]

.: Scheda tecnica :.
Memoria 512 MB NAND flash
Processore Samsung 2440 – 400 MHz - velocissimo
Antenna (Sì/No) SiRFstarIII GPS. L'ultimissimo ricevitore GPS SiRFstarIII riceve i segnali satellitari più velocemente e li mantiene meglio. L'ultrasensibile chipset GPS SiRFstarIII può ricevere segnali da un massimo di 20 satelliti garantendo un posizionamento estremamente preciso, nel centro di una città come anche in aperta campagna. Il processore a 400 Mhz ti aiuta a calcolare il percorso più velocemente, il che significa che puoi partire prima.
TTFF (tempo di avvio) n.d.
Dimensioni LCD 3,5" 240x320 pixel
Cartografia Mappe Italia + MRE (principali strade europee) preinstallate by Tele Atlas
Fix (Accuratezza posizione) n.d.
Requisiti di sistema Microsoft Windows CE .Net 4.2 Core version
Dimensioni e peso 107mm (H) x 80mm (W) x 23mm (D) 110 g.
Caratteristiche importanti AUTOVELOX: Per tua sicurezza, il Mio C250 ti indica le probabili posizioni degli autovelox fissi e di quelli mobili. Puoi scegliere tra gli avvisi vocali e quelli visivi da ricevere sullo schermo. Comprende, inoltre, aggiornamenti gratuiti sugli autovelox scaricabili dal nostro sito per un anno intero a partire dal momento della registrazione. Potrai anche indicare nuove posizioni di autovelox sull'apparecchio e caricarle sul database e puoi persino calcolare la direzione dell'autovelox. POI:Il Mio C250 è programmato con un'ampia gamma di Punti d'interesse (POI). Basta che inizi a digitare il nome del tuo ristorante, albergo, negozio e avrai sott'occhio immediatamente tutte le possibilità, anche se non conosci il posto preciso. Oppure puoi cercare un Punto d'interesse nelle semplici e intuitive categorie: ristoranti, alberghi, pompe di benzina, bancomat, parcheggi, negozi, ecc. Molti dei Punti d'interesse comprendono ora anche i numeri di telefono. Così, puoi trovare la posizione di un buon ristorante o albergo e telefonare in anticipo per prenotare. Con il Mio C250, è facile cercare rapidamente i Punti d'interesse vicini alla tua posizione del momento o quelli situati lungo il percorso selezionato.
Blocchi stradali Ricevi informazioni sui ritardi del traffico sul percorso selezionato e trova una strada alternativa. Insieme ad un'antenna TMC (da acquistare separatamente), il Mio C250 riceve informazioni aggiornate su tutto, dai lavori stradali agli incidenti e agli ingorghi del traffico. In caso di ritardi individuati sul percorso, puoi scegliere se proseguire oppure evitarli. In questo caso, il Mio C250 calcolerà subito un percorso alternativo. Il TMC è disponibile come servizio gratuito in tutta Europa, ad eccezione della Gran Bretagna e di alcune zone della Francia, in cui il servizio è a pagamento.
Batteria Batteria al litio ricaricabile da 1.200 mhA
Contenuto confezione supporto, collo d’oca a ventosa, car charger, cavo usb, documentazione e CD con Software e mappe mio mapV3
alimentazione ingresso: 100-240VAC Uscita: 5VDC, 1° DC
Caratteristiche tecniche ricevitore Input – tastiera on screen Slot di estensione SD/MMC SD IO Microfono mono integrato Altoparlante integrato da 28 mm Cuffie/Altoparlanti: 2.5mm Mini jack x 1 USB 1.1 Client per ActiveSync In funzione: 5 ore In pausa: 21 giorni (batteria principale carica)