No, no, la sperimentazione NON è il “periodo di prova” è il SW/mappe/and so on al 100% free of charge
però è necessario avere delle “predisposizioni”
altrimenti fai prima ad acquistare il “pacchetto” finito
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/11/2016 alle 15:04:35
lo dico da appassionato smanettone in queste cose e a parole è facile dirlo ...dammi un esempio pratico di quello che affermi perchè mi pare strano si riesca a craccare questi sistemi androiani , o lo affermi soloper fare il fenomeno , il nomignolo è solo per simpatia ....non prenderla come offesa io ad esempio ho completamente craccato il tom tom one e ci faccio quello che voglio ,gli ho pure cambiato il sw interno rendendolo più veloce , mi indica pure a richiesta quello che ho mangiato oggi
Hahahahahhahahahhahahahahahha
In risposta al messaggio di immortale1 del 04/11/2016 alle 15:04:35
lo dico da appassionato smanettone in queste cose e a parole è facile dirlo ...dammi un esempio pratico di quello che affermi perchè mi pare strano si riesca a craccare questi sistemi androiani , o lo affermi soloper fare il fenomeno , il nomignolo è solo per simpatia ....non prenderla come offesa io ad esempio ho completamente craccato il tom tom one e ci faccio quello che voglio ,gli ho pure cambiato il sw interno rendendolo più veloce , mi indica pure a richiesta quello che ho mangiato oggi
Ognuno di noi ha delle preparazioni informatiche diverse. Non conosco Cesare che, onestamente, non è neanche il mio tipo, ma chi, come me, ha esperienza di programmazione un po' spinta, qualcosa riesce a modificare in un sistema tipo un navigatore. Certamente nel software assolutamente non puoi modificare nulla, anzi, a volte è più facile all'autore stesso addirittura riscrivere daccapo il sorgente del programma, anzichè rimetterci le mani se è passato del tempo; immagina cosa può fare uno che non ha neanche il sorgente.
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2016 alle 15:34:24
Convengo che le mappe della versione Truck di Sygic non siano il massimo anche se i principali monumenti delle città maggiori li vedi come dal vero. Ma questo non vuol dire nulla e, preciso, anch'io ho preferito viaggiarecon quella auto anzichè quella camper. Queste sono le differenze tra Auto (a sinistra) e Camion o Camper/Bus (a destra): I punti critici, strettoie, sono presenti ed influenti solo per l'impostazione della navigazione come Camion o Camper/Bus. Chi vuole può fare le prove, si tratta della città di Ubeda, in Spagna, ad est di Baeza che, a sua volta, è ad est di Cordova. Non ho compreso cosa tu intenda per 'non è possibile configurare – o meglio non ci sono riuscito – il profilo auto mantenendo attive le impostazioni Camion': nella versione Sygic, imposti le misure del camion e del camper o bus (singolarmente) e scegli se viaggiare come auto, furgone, camper o bus, camion. La mappa, per auto e furgone, è quella a sinistra; a destra quella per camper o bus, camion. Praticamente, se viaggi come auto, perchè devi utilizzare la mappa con le limitazioni per i Camper o viceversa? Ma, forse, sono io che non ho capito cosa intendevi dire. Ovviamente parlo di Sygic Truck, quella venduta come tale; rendere Truck la versione Auto, modifica soltanto la velocità massima dei tratti stradali a quella da te impostata e non tiene conto di ponti bassi, perchè nelle sua mappe non ci sono questi dati. Quanto al messaggio di calcolo impossibile del percorso, che spesso ha mandato in bestia anche me, quasi sempre dipende dal fatto che il punto di partenza od il punto d'arrivo non è raggiungibile tramite le impostazioni fatte; per fare un esempio violento, se chiedi di andare in una zona pedonale, ti dirà che il percorso non è calcolabile. E' un'altra delle fregnacce di Sygic, poteva andare lì vicino (ma dove?). Per immortale: navigare on line è l'ultima cosa che farei. Per quest'ultimo viaggio all'estero, 31 giorni e 7.500 km, 5 nazioni, non so quante licenze ci avrei comprato per non parlare del viaggio nel Finmark, con 9 nazioni e 13.500 km. Giovanni
Giovanni,
dove occorre configurare a “manina” tutti i file.info/ini/and so on ... Sicuramente non l’ho “configurato” e “testato” come si deve … però mi sono soffermato sulle macro differenze con l’iGO
In risposta al messaggio di Giovanni del 04/11/2016 alle 16:23:15
Scusami Cesare, ma non ho capito perchè tu debba configurare a manina Sygic Truck per navigare come un camion od un camper. Le impostazioni sono bell'e pronte nel menù impostazioni, impostazione camion ed i vari 'usa'. Sul truck, per questi fini, non c'è da toccare nulla nei file di configurazione. Giovanni
Giova,
.....e devo dire che … l’ho disinstallato subito
In risposta al messaggio di liveline del 04/11/2016 alle 17:19:48
salve , visto l'argomento a me stuzzica copilot camper europa qualcuno l'ha provata ? , ma si riesce a trovarla questa versione vivi e lascia vivere
Mmm,
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 04/11/2016 alle 18:55:04
.....e devo dire che … l’ho disinstallato subito io l'ho provato per un giorno, ma dopo pochi km avevo già deciso, non cambio igo per sygic neanche se me lo regalano. I motivi sono molti e condivisi con quelli che dici tu.
In risposta al messaggio di subzer0 del 05/11/2016 alle 14:23:07
ho scaricato igo ma non mi sembra ci sia possibilità di gestire le dimensioni. dove sbaglio?
Per iGO Next Generation:
In risposta al messaggio di roberto&donatella del 05/11/2016 alle 20:55:36
Procedura Igo per impostare dimensioni x Camper:Da Preferenze percorsoCliccare VeicoloCliccare Aggiugi VeicoloScegliere Auto (se 35Q.li o autocarro se superiore a 35Qli) Scegliere il Nome ad esempio camperCompilare le voci Velocità eccAttivare Usa impostazioni estese (qui compaiono le dimensioni)Salva Profilo Finito tutto chiaro? spero di si
roberto,
In risposta al messaggio di subzer0 del 06/11/2016 alle 11:43:11
roberto, sai che sul mio non ho possilibilità di impostazioni avanzate nel menù dei mezzi?
Non so che versione hai, io avevo IGO Primo x Win CE ed ora Ho IGO AViC x Android (X Mgdroid esiste IGO Avic) e tutti e due hanno questa funzione e si trova nella schermata come si vede qui sotto: