Grazie Roberto....Igo avic ce l'ho già in "casa", devo solo provarlo quando mi arriverà il 2 din....potrei provare sul cell
In risposta al messaggio di maurizio970 del 06/11/2016 alle 18:24:57
ciao liveline non ho copilot camper ma copilot truck e lo trovi su Google store
capito ,quindi hai quello a pagamento?
c’è solo una versione "diversamente recente" ma occorre il root ...
In risposta al messaggio di Blessyou del 06/11/2016 alle 18:37:31
@liveline: come ti dicevo, c’è molto poco come sperimentazione c’è solo una versione diversamente recente ma occorre il root ... Sperimenta iGO NextGen e poi mi saprai dire Grazie, ciao Cesare
grazie per il tuo consiglio che seguirò alla lettera , spero tanto che possa finalmente risolvermi il problema di ponti bassi o strettoie lungo il percorso
In risposta al messaggio di liveline del 06/11/2016 alle 18:40:57
grazie per il tuo consiglio che seguirò alla lettera , spero tanto che possa finalmente risolvermi il problema di ponti bassi o strettoie lungo il percorso vivi e lascia vivere
Hai scritto:
In risposta al messaggio di liveline del 06/11/2016 alle 19:56:14
ma allora se devo tanto smanettare per metterlo sul tablet e non mi fa questa funzione dei ponti e strettoie tanto vale continuare a utilizzare il mio garmin, in pratica ad oggi non esiste un navigatore affidabile che tiindica un tragitto dove evitare ponti e strettoie per le misure del proprio camper i poigps che indichi li ho messi sul mio garmin ma sono pocchissimi quelli censiti e sul tragitto me li ritrovo come al solito sul percorso dove devo fare a volte salti mortali per evitarli vivi e lascia vivere
Ecco perché secondo me è meglio “smanettare” che spendere “piccioli” per poi scoprire che