In risposta al messaggio di Giovanni del 31/08/2015 alle 18:41:27
A parte che su questo angolo del sito non si potrebbero inserire inserzioni di vendite ma mi incuriosisce perché vendere un navigatore studiato appositamente per camper. Giovanni
Perché.....
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Grinza del 31/08/2015 alle 19:03:38
Perché..... È tutto un equilibrio sopra la follia Nulla possiamo davanti al nascere o morire, l'unica cosa che possiamo é assaporare l'intervallo
Ma va? Cosa dici?
A parte che su questo angolo del sito non si potrebbero inserire inserzioni di vendite ma mi incuriosisce perché vendere un navigatore studiato appositamente per camper. Giovanni
Volevo comprarne uno simile ma sono perplesso...
Lo vendo perchè mio marito vuole acquistare quello nuovo della Garmin.
Scusate, non sapevo che in questo spazio non si inseriscono annunci di vendita, qualcuno sa dirmi dove devo inserirlo? Grazie.

Un saluto e buoni KM In risposta al messaggio di Mgdroid del 31/08/2015 alle 20:26:57
Come già detto in altre occasioni, in certi casi non mi fido del gps. Vicino hai centri abitati, o centri storici dove non è vietata la circolazione, se non la vedo giusta tiro dritto....se devo incastrarmi voglio farlo per merito mio Un saluto e buoni KM
Io non mi fido mai totalmente del navigatore, come in ogni cosa occorre senno e ponderatezza nel valutare il percorso proposto. Tuttavia da quando ne utilizzo uno specifico per camper non mi sono più trovato in situazioni imbarazzanti senza volerlo (ponti bassi, centri storici, ecc.) cosa che invece capitava frequentemente utilizzandone uno normale per auto.