quote:Originally posted by Trisky Blues> Scusa se mi intrometto ma io sto utilzzando la RS MMC DV da 1GB sul Nokia 6630: funziona perfettamente solo che la cartografia europea non c'entra in quanto occupa, se non sbaglio, circa 1.6 GB, senza contare gli eventuali Pdi ed altre cosette che vorrai salvarci. In pratica ci entrano circa tre grandi nazioni o tre gruppi di nazioni. Elio
x resma: che memoria hai montato sul 6630? che tu sappia, supporta quelle da 1 GB (per cartografia europea completa)? grazie >
quote:Originally posted by Trisky Blues> Per innstallare tutta l'europa, hai bisogno di una MMC da 2GB, come ho fatto io. Tranquillo la sopporta, basta che formatti la memoria con il cellulare.
x resma: che memoria hai montato sul 6630? che tu sappia, supporta quelle da 1 GB (per cartografia europea completa)? grazie >
quote:Originally posted by Bianca65> Ieri ho acquistato il tomtom one europa €339 da pagare entro maggio 2007. Per quel poco che l'ho usato mi ritengo soddisfatto. Ho notato che il segnale di ricezione dei satelliti rimane ottimo anche se sistemo il tomtom one sul cruscotto anzichè sul parabrezza [:)]
Se hai occasione fatti mostrare il TOM TOM ONE, l'ultimo uscito, naviga anche per coordinate e sul display puoi personalizzare i dati visibili (tempi;Km residui; velocità e altro)a piacimento Lo trovi da troni a 250 euri e lo paghi a maggio 2007 Ciao PS:è comodo anche su percorsi a piedi in citta ed è grande come un pacchetto di sigarette jps prova Ariciao >
quote:Originally posted by alva.it>
quote:Originally posted by Trisky Blues> Per innstallare tutta l'europa, hai bisogno di una MMC da 2GB, come ho fatto io. Tranquillo la sopporta, basta che formatti la memoria con il cellulare.
>
quote:Originally posted by alva.it> ...vuoi dire che sul Nokia 6630 stai usando una MMC dual voltage da 2 GB? (che marca?)
>
quote:Originally posted by resma> su ebay le trovi ad un 35% in meno (da "negozi" italiani)
SCUSATE IL RITARDO!!!!! ...Per le memorie ad un ottimo prezzo andate su wellcome.it, io le ho sempre comprate li e mi sono trovato benissimo.... >
quote:Originally posted by Trisky Blues> Kingston, acquistata qua:
quote:Originally posted by alva.it> ...vuoi dire che sul Nokia 6630 stai usando una MMC dual voltage da 2 GB? (che marca?)
>
>
http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston...
http://cgi.ebay.it/2GB-Kingston...
[/quote] La kingstone (su ebay) era proprio quella che avevo adocchiato anch'io! (ma da 1 GB)...se poi mi dici che sul Nokia 6630 la 2 GB funziona bene, procedo al più presto (pensavo di abbinarla al Royaltek 2010 o il nuovo 2110). Curiosità: a parte la capacità, una memoria da 2 GB è più veloce o più lenta di un'analoga da 1 GB? Ciao e grazie