In risposta al messaggio di IZ4DJI del 09/07/2015 alle 23:14:21
prova a guardare qui: qualche differenza c'è, ma non mi sembra sostanziale. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Grazie Tommaso, era proprio quello che mi serviva per fare un confronto.
In risposta al messaggio di Giack del 10/07/2015 alle 09:36:59
Grazie Tommaso, era proprio quello che mi serviva per fare un confronto. Ciao
se pensi di usarlo anche come monitor per una retrocamera, forse starei sul piu grande.
In risposta al messaggio di dog53 del 11/07/2015 alle 14:38:44
Garmin camper 760 LMT- D navigatore lo trovi su Amazon a euro 347,36 trasporto gratuito Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
Scusa Dog53, ma non è lo stesso che su COL è venduto a 299??
In risposta al messaggio di dog53 del 11/07/2015 alle 14:38:44
Garmin camper 760 LMT- D navigatore lo trovi su Amazon a euro 347,36 trasporto gratuito Franco Quando posso parto...... destinazione Germania.
Scusa Dog53, ma non è lo stesso che su COL è venduto a 299??
In risposta al messaggio di ariete64 del 12/07/2015 alle 22:27:50
salve a tutti comprato oggi il 760 a €299 speriamo siano spesi bene. Buoni kmmm a tutti. Roberto
Purtroppo qull'offerta è scaduta ieri!
In risposta al messaggio di Giovanni del 17/07/2015 alle 07:03:36
Le poche volte che ho avuto modo di smanettare con dei navigatori Garmin sono rimasto sempre molto deluso. Ciò, ovviamente, non fa e non deve fare testo perché ognuno di noi ha delle preferenze, delle aspettative personali.Con questo non voglio dire che Garmin non sia un buon navigatore, tutt'altro. Come ormai sto annoiando da anni, il navigatore non va usato solo quando serve, una, due volte l'anno. Va usato tutti i giorni, anche per andare a comprare il pane. In questo modo si hanno due vantaggi importanti. 1. si impara a conoscere la filosofia che sta dietro a quello specifico navigatore, si capisce come ragiona; alla fine si intuisce quando seguirlo e quando no. 2. si impara ad usarlo ed a sfruttarlo a fondo per quello che può fare; usarlo una due volte l'anno implica ogni volta reimparare anche come accenderlo. Giovanni
mah, io ho e ho avuto parecchi Garmin, piu che altro da escursionismo ma anche da veicolo, moto etc, e devo dire che non mi sono mai trovato male. A me piace potere intervenire in ogni funzione e quindi ora uso un Garmin Montana da escursionismo ma che è anche per veicoli e nautica, tra mappe, staffe e accessori (tutto da comperare a parte) ho passato i mile euro, ma è uno strumento professionale e che fa al 90% quello che mi aspetto.
In risposta al messaggio di Giack del 18/07/2015 alle 12:31:41
Ragazzi. ...mi sa che visti le Vs impressioni, mi tengo il mio vecchio Street Pilot C320 e se non basta mi aiuto con i navigatori scaricati sul tablet, in fondo forse è la cosa migliore.
a tal proposito, per curiosità mi sono scaricato OSM And+ così per averlo sempre con me, dalle poche prove funziona bene, e cosa bellissima ha mappe molto dettagliate, quasi mappe topografiche, con anche i sentieri, e lo ho usato per escursioni all'estero, dove sul Garmin non ho le mappe topografiche con sentieri (ho la Trekmap ma solo Italiana)
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 18/07/2015 alle 13:02:46
a tal proposito, per curiosità mi sono scaricato OSM And+ così per averlo sempre con me, dalle poche prove funziona bene, e cosa bellissima ha mappe molto dettagliate, quasi mappe topografiche, con anche i sentieri, e loho usato per escursioni all'estero, dove sul Garmin non ho le mappe topografiche con sentieri (ho la Trekmap ma solo Italiana) costa pochissimi euro (ma c'è anche la versione gratuita ma limitata a poche mappe e non ne vale la pena) e mi sono scaricato le mappe dettagliate di tutta europa (con SD da 32Gb ho posto) e quindi ho le mappe a bordo da usare offline, senza dovermi connettere. Ogni tanto escono le nuove, te lo dice e le aggiorno da casa. Lo ho usato poco fa nel Perigord per seguire a piedi un sentiero lungo la Dordogna, e mi è stato utile. Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
Ciao, ho provato anch'io OSMAnd versione gratuita su un tablet e mi è piaciuto molto, anche per la semplicità di utilizzo. Ho notato però che ad esempio per la Lombardia, ma anche la Toscana come destinazione sono presenti solo le città ed i paesi più importanti mentre mancano completamente i centri minori e lo stesso succede per le vie. La mappa invece è completa.
In risposta al messaggio di Gian60 del 18/07/2015 alle 21:21:56
Ciao, ho provato anch'io OSMAnd versione gratuita su un tablet e mi è piaciuto molto, anche per la semplicità di utilizzo. Ho notato però che ad esempio per la Lombardia, ma anche la Toscana come destinazione sono presentisolo le città ed i paesi più importanti mentre mancano completamente i centri minori e lo stesso succede per le vie. La mappa invece è completa. Volevo sapere se nella versione a pagamento puoi impostare quale destinazione qualsiasi paese anche i più piccoli. Grazie in anticipo per la risposta ciao Gian
ho provato ora, per la mia zona (BO) per esempio c'è Pianoro, ma non la frazione Livergnano anche se è ben visibile sulla mappa.