quote:Originally posted by ruotalibera> Io ho preso questo e sono soddisfatto:
Ciao a tutti, vorrei comprare un navigatore satellitare, ma essendo letteralmente "analfabeta" in materia, chiedo, cortesemente, qualche "consiglio per l'acquisto". Voglio precisare che non intendo spendere cifre folli. Tra le tante marche che li producono, qual'è la + affidabile? Se ne compro uno con la sola cartografia italiana, si trovano poi in commercio quelle di altri Stati? Queste sono le caratteristiche che mi interessano fondamentalmente: - affidabilità, - ricezione gps ottima, - indicazione autovelox (anche se so che l'unico modo x evitare multe è il rispetto dei limiti, - la guida vocale, - un dispay sufficientemente grande da non perderci qualche diottria x riuscire a leggere. Sicuramente molti di voi l'avranno già, quindi x favore datemi qualche consiglio x una scelta oculata. Grazie anticipatamente a tutti. Ciao Ely >
http://cgi.ebay.it/PDA-Samsung-...
Per gli autovelox, aree di sosta, dissuasori ed altro li scarichi aggiornati direttamente da vari siti internet . ciao Stefano (FE)quote:tecnologia Garmin è ai massimi livelli e lo dimostra, unico a ruota è il tom-tom gli altri sono dei bei giocattoli a mio avviso!>>.id="size1">. Permettimi di non essere daccordo! Uso un Mitach MIO 268 con Navigon e mappe Europa da un paio di anni e, sopratutto all'estero,lo ritengo molto più affidabile e preciso del Tom Tom. Ovviamente........parere personale![;)] Saluti Giuseppe