http://www.grossovacanze.com/it...
175,50 euro ivato + le spese di spedizione. Ma se qualcuno passa da quelle parti, risparmia pure quelle. E senza quantita'!!! X skay: come vedi si trova gia' di meglio. [;)]quote:Originally posted by mayraenelson>
http://www.grossovacanze.com/it...
175,50 euro ivato + le spese di spedizione. Ma se qualcuno passa da quelle parti, risparmia pure quelle. E senza quantita'!!! X skay: come vedi si trova gia' di meglio. [;)] Non è il Power Service NCA, che comunque si trova a meno di quello che riporta il ns.amico skay. Ciao >
quote:Originally posted by skay> Li vendi tu ? Non facciamo la gara..... Alberto
NCA 10 pezzi 171 euro trasp. escluso cosa ne pensate??? [:)][:)][:)] skay >
quote:Originally posted by skay> Guarda il pezzo è più che ragionevole, anch'io le ho a Euro 170,50 iva compresa, trasporto escluso. L'importante è avere almeno 10pz e ti garantisco che il ricarico del venditore è a livelli da fame....conosco il costo !! Sempre con regolare fattura. Ciao Alberto [8D]
no non li vendo ho avuto modo di parlare di questa cosa con uno del settore e dopo averlo stressato per benino forse perchè non ne poteva più di sentirmi questo è il massimo sconto che ci può fare però dobbiamo arrivare a dieci ve li venderà con regolare fattura skay[:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by tdtmed2> beh allora prenditi tu l'impegno a procurarli se no stiamo qui a mercanteggiare ciao skay[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by skay> Guarda il pezzo è più che ragionevole, anch'io le ho a Euro 170,50 iva compresa, trasporto escluso. L'importante è avere almeno 10pz e ti garantisco che il ricarico del venditore è a livelli da fame....conosco il costo !! Sempre con regolare fattura. Ciao Alberto [8D]
no non li vendo ho avuto modo di parlare di questa cosa con uno del settore e dopo averlo stressato per benino forse perchè non ne poteva più di sentirmi questo è il massimo sconto che ci può fare però dobbiamo arrivare a dieci ve li venderà con regolare fattura skay[:D][:D][:D] >
>
quote:Originally posted by skay>
quote:Originally posted by tdtmed2> beh allora prenditi tu l'impegno a procurarli se no stiamo qui a mercanteggiare ciao skay[:)][:)][:)]
quote:Originally posted by skay> Ti ho mandato e-mail in privato Ciao Alberto [8D] Guarda il pezzo è più che ragionevole, anch'io le ho a Euro 170,50 iva compresa, trasporto escluso. L'importante è avere almeno 10pz e ti garantisco che il ricarico del venditore è a livelli da fame....conosco il costo !! Sempre con regolare fattura. Ciao Alberto [8D]
>
>