In risposta al messaggio di luca675 del 14/04/2023 alle 19:43:22Ah ecco potrebbe essere...non e che e il fusibile dentro il regolatore? Xchè nella scatola c'è ne sono due di ricambio...potrebbe essere quello?
Io non ho quel display ho quello dell'imanager tutto impianto nds con pannello black solar non vedevo più la batteria motore per un fusibile saltato... Comunque nds risponde con un tecnico al telefono, forse se li chiami quando sei sul camper e puoi fare quello che ti dice risolvi il problema.
In risposta al messaggio di Mauro 630 del 14/04/2023 alle 20:12:03Io invece ho tutto NDS. Viaggiando diminuiscono i led sul pannello camper. Tu l'hai provato viaggiando?
Si io ho una Schaudt e ho montato tutto Moscatelli è andato tutto apposto solo lasciando sotto 220 x una notte.ora va bene.ciao
In risposta al messaggio di nordkap del 14/04/2023 alle 21:51:05Non ci ho fatto caso.Arrivato avevo la batteria al massimo quindi penso di no.Comunque alla prossima uscita ci darò un' occhio.saluti mauro
Io invece ho tutto NDS. Viaggiando diminuiscono i led sul pannello camper. Tu l'hai provato viaggiando?
In risposta al messaggio di nordkap del 14/04/2023 alle 21:51:05Ti confermo che durante il viaggio i led non diminuiscono.saluti
Io invece ho tutto NDS. Viaggiando diminuiscono i led sul pannello camper. Tu l'hai provato viaggiando?
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 14/04/2023 alle 21:31:16No il mio fusibile era quello sulla linea che collega la BM all'imanager che era saltato e sul display non vedevo più la batt motore avendo quel display l'installatore non ha montato altro, che alla fine sarebbe stato doppio
Ah ecco potrebbe essere...non e che e il fusibile dentro il regolatore? Xchè nella scatola c'è ne sono due di ricambio...potrebbe essere quello? oppure che fusibile intendevi tu?
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 10/04/2023 alle 19:49:28Com'è andata a finire questa storia ?
Ciao ragazzi ho fatto installare il nuovo pannello quello nero più grosso NDS con regolatore nuovo più il display suo nds...funzionava tutto ora sono 3settimane che non uso il Camper...oggi vado x accendere tutto e lo schermoera spento accendo e non mi riconosce più il pannello solare...come se si fosse cancellato tutto ma non riconosce più nulla quando accendi lui gira gira ricerca ma nulla ti fa solo scegliere il tipo di batteria e stop...qualcuno sa dirmi xchè e cosa fare??
In risposta al messaggio di Mobilvetta84k del 10/04/2023 alle 19:49:28Buonasera,
Ciao ragazzi ho fatto installare il nuovo pannello quello nero più grosso NDS con regolatore nuovo più il display suo nds...funzionava tutto ora sono 3settimane che non uso il Camper...oggi vado x accendere tutto e lo schermoera spento accendo e non mi riconosce più il pannello solare...come se si fosse cancellato tutto ma non riconosce più nulla quando accendi lui gira gira ricerca ma nulla ti fa solo scegliere il tipo di batteria e stop...qualcuno sa dirmi xchè e cosa fare??