www.obelink.it
In risposta al messaggio di addaua del 13/05/2015 alle 13:49:51
Ciao a tutti. Ho appena comperato sia la parete frontale che quelle laterali per un tendalino fiamma. Mi sono arrivate proprio ieri, ho acquistato tutto su questo sito: www.obelink.it Per adesso posso dire che al tattomi sembrano prodotti di qualità, ed anche che mi è stato consegnato tutto in pochi giorni. Mi sono piciuti perchè è possibile installare tutto in modo rapido per avere un pò di ripro dal sole, oppure, volendo, i laterali ed il frontale possono chiudersi ermeticamente con il tendalino e fromare una vera veranda. Il primo giugmo proverò a montare tutto, poi magari scriverò un commento.
ciao,
In risposta al messaggio di addaua del 14/05/2015 alle 09:11:08
Ciao. Io ho il tendalino lungo 4 metri. Ho comperato la perete frontale con le finestre (però non la ho ancora aperta, quindi non so come sono le finestre), ed entrambi i laterali senza finestre. Ho preso tutta la paleriaconsigliata e ho speso in totale 306,22 euro. Con il senno di poi la paleria non era necessaria, perchè la mia idea è quella di montare le pareti solo per emergenza in caso di sole diretto o pioggi, ma non sono riuscito a resistere... Ho aperto un laterale, mi pare veramente ben fatto. Anche i pali sono di qualità. Per adesso però non posso dire nulla sulla facilità di montaggio. Se riesco la prossima settimana faccio una prova di montaggio.
Grazie del feedback :-)
In risposta al messaggio di addaua del 14/05/2015 alle 09:11:08
Ciao. Io ho il tendalino lungo 4 metri. Ho comperato la perete frontale con le finestre (però non la ho ancora aperta, quindi non so come sono le finestre), ed entrambi i laterali senza finestre. Ho preso tutta la paleriaconsigliata e ho speso in totale 306,22 euro. Con il senno di poi la paleria non era necessaria, perchè la mia idea è quella di montare le pareti solo per emergenza in caso di sole diretto o pioggi, ma non sono riuscito a resistere... Ho aperto un laterale, mi pare veramente ben fatto. Anche i pali sono di qualità. Per adesso però non posso dire nulla sulla facilità di montaggio. Se riesco la prossima settimana faccio una prova di montaggio.
In effetti che noi avevamo l'idea di comperare le pareti separate.... proprio perchè non è detto che ci dobbiamo chiudere dentro, ma il conc. mi ha detto che anche nella Privacy si può staccare un lato alla volta e lasciare quello che si vuole. Allora mi chiedo: come mai una così differenza di prezzo fra il comprare le pareti staccate (ma che poi si attaccano tramite cerniera, se non vado errata) e la Privacy???
In risposta al messaggio di Idro e Idra del 14/05/2015 alle 12:50:08
In effetti che noi avevamo l'idea di comperare le pareti separate.... proprio perchè non è detto che ci dobbiamo chiudere dentro, ma il conc. mi ha detto che anche nella Privacy si può staccare un lato alla volta e lasciarequello che si vuole. Allora mi chiedo: come mai una così differenza di prezzo fra il comprare le pareti staccate (ma che poi si attaccano tramite cerniera, se non vado errata) e la Privacy??? Poi vorrei chiedere ad IZ4DJI (Tommaso) se l'attaccatura della tenda/veranda della NOVA non prevede l'apertura del tendalino. Non capisco bene dalla foto come si collega. Idra Idro e Idra
Anch'io, la veranda della NOVA che ho linkato, la ho vista solo in foto, quindi esattamente non so come sia il fissaggio della patta di collegamento. Però, da quanto ho letto, e da come mi sembra di vedere dalle foto, sembra una patta da tirare sopra al tetto del camper con due cordelle che passano sopra al tetto e scendono sull'altra fiancata poi da legare da qualche parte, per esempio ai cerchi delle ruote di sinistra. Ma è solo una mia impressione, prima di un eventuale acquisto, penso convenga scrivere alla NOVA per chiedere.
In risposta al messaggio di Idro e Idra del 14/05/2015 alle 12:50:08
In effetti che noi avevamo l'idea di comperare le pareti separate.... proprio perchè non è detto che ci dobbiamo chiudere dentro, ma il conc. mi ha detto che anche nella Privacy si può staccare un lato alla volta e lasciarequello che si vuole. Allora mi chiedo: come mai una così differenza di prezzo fra il comprare le pareti staccate (ma che poi si attaccano tramite cerniera, se non vado errata) e la Privacy??? Poi vorrei chiedere ad IZ4DJI (Tommaso) se l'attaccatura della tenda/veranda della NOVA non prevede l'apertura del tendalino. Non capisco bene dalla foto come si collega. Idra Idro e Idra
Le pareti della Privacy si possono staccare e tenere montate quelle che servono.