quote:Risposta al messaggio di mimmo69 inserito in data 21/04/2015 16:22:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo Mimmo quello delle macchinette del caffè da casa fidelizzato su cialda o capsula è un mondo povero. Nel senso che la macchina deve costare poco e si deve ripagare con i primi Kg di caffè venduto, quindi caldaie/pompe/valvole si monta quello che costa meno. Quindi difficilmente si può consigliare un modello o un altro. A me la nespresso (de longhi) non mi funziona (come a te con Kit2 montato) ma neanche la Lavazza. Utilizzo la macchinetta fornitami da un mio cliente che ho modificato per accettare le capsule nespresso o simili. Mi spiace. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/04/2015 20:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che brutta notizia che mi dai[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/04/2015 19:42:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che NON conosco tale mondo....riporto solo quello che riporta il manuale delle mie due Nespresso(Pixie e De Longhi) dove parla di pompa 19 bar. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 21/04/2015 20:53:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senza polemica ma hai scritto: ..." La pompa ad alta pressione è quella che fa "inginocchiare"id="red"> l'inverter". Pompa potenza 50W inverter Kit2 potenza 1600 W qualcosa non torna [B)]. Ti assicuro che in tutte le tue macchine del caffè da casa, hai la pompa ad "alta pressione" a vibrazione.Se non ti fidi [:D] cerca pompa a vibrazione Ulka ep5 o altro modello. Vedrai che probabile ci sia anche un ricambio per le tue macchine del caffè. Okkio che se nelle tue macchinette hai un assorbimento da farti andare in protezione l' inverter da 1600W hai un malfunzionamento. Ciao Andrea
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/04/2015 21:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No credo sia un problema di pressione o di potenza ma di onda... -------------------------------------------------------------------------- È tutto un equilibrio sopra la follia
quote:Risposta al messaggio di Redone inserito in data 21/04/2015 21:32:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto per ricapitolare, Io non ho nessun problema con l inverter che ho installato,ma cercavo di dare una risposta a chi di problemi ne aveva. se il riscaldamento (che è brevissimo ) lo fa senza problemi e si blocca solo all'azionarsi della pompa, il problema credo risieda nel tipo di corrente che questa richiede. Gianluca ""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 22/04/2015 00:13:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In effetti la domanda "ci sta". Il problema è che dove vorrei metterla non ci va senza dover "modificare" qualcosa. Per cui speravo che capendo quali funzionano, potessi comprarne una la cui forma agevola la collocazione (tanto comunque una devo prenderla perchè se la tolgo dall'ufficio devo rimpiazzare).