In risposta al messaggio di Bitta 1 del 16/12/2015 alle 12:04:34
Buongiorno, magari a qualcuno può servire anche per togliere la neve dal tetto del camper senza correre il rischio di rovinarlo o, peggio, di sfondarlo. E' molto robusto, non la solita porcheria cinese (leggete comunquele recensioni). APA 89047 - Set da 5 pezzi pala da neve e raschietto per ghiaccio, Lo trovate nel catalogo di una nota azienda di commercio elettronico. Il costo è umano.
Per ora questo è l'ultimo dei problemi. Spero di averne di problemi simili !!! Comunque scaldando il camper non è mai molto problematica al neve sul tetto.

in quanti lasciano la neve sul camper ?? In risposta al messaggio di Sebasnow del 16/12/2015 alle 14:36:35
ok adesso non è affatto un problema ma se nrvicasse in quanti lasciano la neve sul camper ?? io ho un super brig 677 e sono sempre combatutto se lasciarla o toglierla, voi cosa fate ? ( mia moglie dice che sono un cretino a salire sul camper rischiando di cadere per spalare la neve ) SEB
Anch'io ho la stessa malattia, non appena si accumula un pò di neve salgo e spazzo!!!!