In risposta al messaggio di errunc del 13/03/2016 alle 22:05:01
Io ne ho uno posizionato dietro l'ingresso della presa esterna..verificato ed è regolarmente armato. Sergio & family Lituania 2012
Allora forse come dici tu che sia l'inverter scollegato. Le prese sono state controllate tutte che siano senza corrente, e provato inserire qualche spina diversa per essere sicuro che ci sia contatto quando la inserisci. A me e successo con la macchinetta del caffè, in cucina non si accendeva e nelle altre 2 prese invece si.
In risposta al messaggio di Chilometri del 13/03/2016 alle 22:18:49
Ciao, il circuito di priorità è dell'inverter o è stato realizzato con un relè... deviatore bipolare? Buoni chilometri a tutti!
È del l'inverter,se misuro con il tester l'ingresso della corrente nel l' inverter in effetti c'è corrente invece in uscita non c'è!, non so se la corrente è passante o se deve solo uscire quando questo è acceso..nei prox giorni verifico meglio perché ho avuto il problema mentre ero via..
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 13/03/2016 alle 23:09:10
Ciao Sergio, se hai tolto l'inverter con circuito di priorità, hai tolto l'alimentazione alle prese 230Volt. L'alimentazione delle prese passa dall'inverter se collegato alla rete elettrica, se non collegato alla rete l'inverter stesso alimenta le prese prendendo alimentazione dalla batteria di sevizio. Un po' come fa il circuito di MArco (emme48): [;)]73 de
Grazie Alvaro, come supponevo, l'ho scollegato perché ho collegato provvisoriamente una batteria ( in attesa che mi arrivino le altre sostituite in garanzia) ..appena arrivo procedero' al parallelo secco come già descritto in altro thead.