www.mercurysound.it
In risposta al messaggio di epsoncolor del 14/12/2015 alle 14:42:34
Aggiornamento, Pascal mi ha risposto dicendo che il distributore Europeo per le batterie di tipo Atomotive e' in Belgio. Vedere piu' sotto l'allegato. Non resta che sentire questi in Belgio. Giuseppe Pour les batteriesde type Automotive , nous n'avons pas de distributeur en Italie Notre distributeur stockiste pour l'Europe est Battery Supplies en Belgique Battery Supplies nv/sa Nijverheidslaan +50/56 B-8540 Deerlijk - Belgium Phone: +32 (0) 56 61 79 77 Ils ont aussi des batteries NSB Blue+ qui peuvent aussi être performantes pour cette application Cordialement
Beh , in parte spiegherebbe la difficoltà a reperire queste batterie , non c'è un importatore italiano
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 16:23:56
Beh , in parte spiegherebbe la difficoltà a reperire queste batterie , non c'è un importatore italiano Pensi di contattare il Belgio ? Mar..cucciolo
Domani provo poi ti aggiorno.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 14/12/2015 alle 21:58:50
Domani provo poi ti aggiorno. Giuseppe
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 16:19:42
Sergio , il sito che ho trovato e non funziona è questo : www.mercurysound.it Prova anche tu e mi dici , magari è il mio pc Mar..cucciolo
Anche da me non funziona quel sito.
In risposta al messaggio di marcucciolo del 14/12/2015 alle 22:33:35
Mar..cucciolo
Ho visitato il sito Belga in questione ,hanno batterie di tutti i tipi anche per gli "amanti delle gialle" ma non sono riuscito a trovare i prezzi.
In risposta al messaggio di epsoncolor del 15/12/2015 alle 13:19:40
Ho visitato il sito Belga in questione ,hanno batterie di tutti i tipi anche per gli amanti delle gialle ma non sono riuscito a trovare i prezzi. allora ho telefonato e mi hanno promesso che mi manderanno delle informazioni.Posso spedire in Italia in quanto non hanno nessun rivenditore sul nostro territorio. Appena ricevo le informazioni le mettero' sul post. Giuseppe
Bene , vedremo cosa salta fuori , fino a oggi l'unico sito che ha in vendita queste batterie è oltreoceano
jacopo@esaving.eu
delphine@batterysupplies.be
- Web:www.batterysupplies.be
In risposta al messaggio di epsoncolor del 17/12/2015 alle 20:56:23
Mi hanno iviato l'emailche allego e pare che in Italia ci sia un rivenditore. Giuseppe Merci de votre mail et votre intérêt dans notre société. Nous avons un revendeur en Italie, la société Esaving. Contact : JacopoSchieppati jacopo@esaving.eu VIA S. CROCE 25 38122 TRENTO Je vous souhaite une excellente journée! Met vriendelijke groeten, Salutations distinguées, Kind Regards, Elke Vermeersch Sales Nijverheidslaan +50/56 - 8540 Deerlijk - Tel: - Fax: +32 56 627 856 Email: delphine@batterysupplies.be - Web: www.batterysupplies.be
Bene Giuseppe , il nero s'è un po' sbiadito ...abbiamo un referente
https://shop.startbatterie.com/...
In risposta al messaggio di marcucciolo del 18/12/2015 alle 00:31:31
Bene Giuseppe , il nero s'è un po' sbiadito ...abbiamo un referente .. hai già provato a contattarlo ? Mar..cucciolo
No, ieri e oggi li ho passati montando il calcio balilla dei mio nipoti come regalo di natale, spero che questo non sfascino come il précédente, questo pesa 80Kg.
In risposta al messaggio di immortale1 del 18/12/2015 alle 09:21:02
se può essere utile quì le hanno in pronta consegna tra cui tantissime altre marche.....
Ciao ,
jacopo@esaving.eu
info@esaving.eu
esaving@pec.it
www.esaving.eu
info@esaving.eu
) e di procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolo dal Vostro sistema. Conservare il messaggio stesso, divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalità diverse, costituisce comportamento contrario ai principi dettati dal D.Lgs. 196/2003.