[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di supertrumpx inserito in data 10/04/2015 23:26:28 (> Appunto Tommy, si diceva... ...ma esiste la legge della incompenetrabilità dei corpi. Dove c'è il piombo non ci può stare il panetto di fibra di vetro, e viceversa. Se i volumi non cambiano, il contenuto non cambia, e neanche il peso... e se varia si è tolto altro. _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/04/2015 00:07:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> // e se varia si è tolto altro. // Alvaro , magari avranno risparmiato anche sullo spessore dell'adesivo , chissà , sulla 120Ah magari è più sottile , boooooh [:0][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
la GP100 e la GP120 hanno le stesse dimensioni, come fanno ad avere diversa capacità rimane un "mistero".
Di peso non se ne parla.
P.S.
il distributore, che non è il costruttore, dichiara:
Le Green Power, progettate per soddisfare al top le esigenze del settore camperistico, sono costruite con tecnologia AGM (Absorbed Glass Mat) rispettando le normative IEC, JIS, EN e sono classificate come non pericolose per il traffico terrestre, marittimo ed aereo: IATA-ICAO-IMDG.id="blue">
http://www.ndsgroup.it/camper/green-power/
Siamo sicuri della dichiarazione?...
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/04/2015 11:20:32 (> Marco, le tue batterie hanno i tappi, ci puoi guardar dentro e vedere cosa contengono... adesso che ci penso, anche la mia BS ha i tappi... [:D][:D] _____________Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
[;)]73 de alvaro IZ2MHT
quote:Risposta al messaggio di alva.it inserito in data 11/04/2015 11:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certo , Alvaro , ma oltre ad essere complicatissimo , serve l'attrezzatura idonea a svitare qui tappi [B)] ..una moneta da 5 centesimi [:D][:D][:D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di marcucciolo inserito in data 11/04/2015 11:30:49 (> Marco, non mi spiego una cosa: la mia batteria con i tappi, dalla capacità di 110Ah, ha le stesse dimensioni della GP130. Che si sia gonfiata?[B)][:0][8)] [:D][:D] Che io sappia, quelle che si gonfiano sono batterie nere con gli adesivi... che tendono a staccarsiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 11/04/2015 15:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz..una batteria alla zuppa inglese [:0] ..dove l'hai trovata [?] Attento che può esplodere da un momento all'altro [B)] ..ma se volessi disfartene fai un fischio [8D] Mar..cucciolo[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di claudik inserito in data 11/04/2015 19:56:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Diversamente è truffa (?)id="green">" Potrebbe anche essere che quella da 100Ah in realtà è da 120Ah e in questo caso non sarebbe truffa.