CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuova Mobilsat Plus come va?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
16
tecnoanto
tecnoanto
19/04/2009 70
Inserito il 15/02/2016 alle: 10:59:23
Salve a tutti sto valutando di installare la sat mi sto guardando intorno vorrei sapere da chi l'ha gia montata come va
la nuova mobilsat plus. Come rapporto qualita prezzo che ne pensate rispetto a tante altre che sto valutando?
quando viaggiate sentite particolari fischi dovuti alla aereodinamicità .
Grazie per le eventuali risposte.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 15/02/2016 alle: 16:56:06
In risposta al messaggio di tecnoanto del 15/02/2016 alle 10:59:23

Salve a tutti sto valutando di installare la sat mi sto guardando intorno vorrei sapere da chi l'ha gia montata come va la nuova mobilsat plus. Come rapporto qualita prezzo che ne pensate rispetto a tante altre che sto valutando? quando viaggiate sentite particolari fischi dovuti alla aereodinamicità . Grazie per le eventuali risposte.

Ciao,

una decina di giorni fa ritirato il mio nuovo Laika con la Mobilsat pentagonale. Per il prezzo non lo so in quanto faceva parte di un pacchetto Laika che comprendeva anche molto altro. Avevo già il vecchio modello con il quale mi ero trovato benissimo per oltre cinque anni e anche quando ho avuto bisogno dell'azienda per una cavolata che avevo fatto sono stati veramente collaborativi e professionali.
La movimentazione è precisa e silenziosa e il senso di robustezza è molto alto. Con Sky HD che notoriamente ha bisogno di un ottimo segnale funziona benissimo e anche esteticamente rende il mezzo più moderno rispetto alle solite parabole con forma tradizionale, anche il pannello di comandi è bello e semplice da usare anche senza leggere le istruzioni. Se poi aggiungi la funzione di aggiornamento istantaneo penso che ad oggi non ci sia di meglio. Nel mio camper nessun sibilo ne vibrazione yes
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 15/02/2016 alle: 17:54:23
Come va ... se quella di vecchia generazione era prefetta , questa e migliorata in tutto e per tutto .

La nuova parabola a forma di Rombo , fa guadagnare circa il 15 % di potenza segnale ... la precedente girava intorno ai 83/85% , questa arriviamo a 92/95% che è quasi il massimo della scala .

Migliorata esteticamente , migliorata come peso ... 13.5 kg contro i 19 della precedente perchè si sono usati materiali in Composito di Resina con elevato contenuto di Fibra di Vetro e Carbonio ... decisamente resistente e con peso assai contenuto , sono stati ridotti gli assorbimenti sia in movimento che in Stand By , molto più semplice se si deve intervenire sui motori , per il resto ... elettronica di nuova Tecnologia in DVB-S2 , centralina con Slot MicroSD per futuri aggiornamenti scaricabili GRATUITAMENTE , Display Touch Screen con Slot e possibilità di aggiornare i Trasponder digitando le nuove frequenze direttamente e senza l'ausilio di un'eventuale MicroSD .

Poi ??? 

Buon Acquisto ...

https://www.facebook.com/gianfranco.s.salerno

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !

Modificato da Soundmachine il 15/02/2016 alle 17:59:04
17
qwertyz
qwertyz
03/11/2007 4040
Inserito il 15/02/2016 alle: 18:26:11
guarda io non penso sia proprio eccezionale questa antenna e ultimamente non hanno brillato (vedi situaizone centraline) pero' c'è da dire che magari il nuovo modello e' migliore,che l'alternativa vera e' la mecatronic e che sono molto disponibili sinceramente mi hanno sempre risposto in maniera precisa e puntuale tant'è che vorrei ringraziarli pubblicamente....secondo me sono un po' "scivolati sulla classica buccia di banana" ma se il prezzo è interessante prendila
16
tecnoanto
tecnoanto
19/04/2009 70
Inserito il 16/02/2016 alle: 08:13:17
Grazie per gli interventi.Ieri sera mi sono letto tutto il topic riguardante la parabola e le problematiche che ha avuto ultimamente a causa dello
spegnimento del transponder sul quale andava a puntare, sono state fatte mille parole, mille polemiche da parte di tutti gli utenti della suddetta
magari giustamente preoccupati ed amareggiati cmq alla fine ho notato che la casa madre ha risolto tutte le problematiche e questo penso non sia poco
anche a fronte di un contributo economico. Alla fine penso che se un costruttore si impegni in quel modo per risolvere problematiche simili non dovute
ad un malfunzionamento dell'antenna ma ad una gestione del satellite ( che non dipende da lui ) penso non sia poco ed oggi come oggi l'assistenza post vendita
fa la differenza. Tempo fa ho avuto problemi con il mezzo di lavoro aziendale in garanzia la casa madre alle problematiche riscontrate continuava a tergiversare
imputando i difetti alla qualita del carburante e non dico altro. ( cose da pazzi ) cmq alla fine l'azienda per cui lavoro ha ritenuto di sostituire il mezzo.
Grazie a tutti
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Ponte del 1° Maggio 2009: Puglia in cam
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Previous Next
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 16/02/2016 alle: 08:31:21
In risposta al messaggio di tecnoanto del 16/02/2016 alle 08:13:17

Grazie per gli interventi.Ieri sera mi sono letto tutto il topic riguardante la parabola e le problematiche che ha avuto ultimamente a causa dello spegnimento del transponder sul quale andava a puntare, sono state fatte mille
parole, mille polemiche da parte di tutti gli utenti della suddetta magari giustamente preoccupati ed amareggiati cmq alla fine ho notato che la casa madre ha risolto tutte le problematiche e questo penso non sia poco anche a fronte di un contributo economico. Alla fine penso che se un costruttore si impegni in quel modo per risolvere problematiche simili non dovute ad un malfunzionamento dell'antenna ma ad una gestione del satellite ( che non dipende da lui ) penso non sia poco ed oggi come oggi l'assistenza post vendita fa la differenza. Tempo fa ho avuto problemi con il mezzo di lavoro aziendale in garanzia la casa madre alle problematiche riscontrate continuava a tergiversare imputando i difetti alla qualita del carburante e non dico altro. ( cose da pazzi ) cmq alla fine l'azienda per cui lavoro ha ritenuto di sostituire il mezzo. Grazie a tutti
...

complimenti per aver letto una delle discussioni più lunghe del COL.
Anch'io la penso come te e sono stato in passato vittima di aziende (ben più grosse) che se ne sono fregate del cliente, ed è il motivo per cui mi sono "affezionato" ancora di più all'azienda, adesso sto aspettando lo Zeus100smiley.

Vedrai che questi post creeranno un vespaiosurprise
18
Manuelino
Manuelino
10/04/2007 79
Inserito il 16/02/2016 alle: 13:59:31
Da poco meno di un mese ho fatto montare la nuova mobilsat. 
La utilizzo con decoder mysky hd e adesso sto cercando un decoder pace Sky hd che funziona a 12v. 
Lo fatta installare dall'utente Soundmachine che non conoscevo ma di cui avevo letto bene qui sul forum e ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi di trascorrere la giornata al suo fianco mentre installava l'antenna. 
Esteticamente mi fa impazzire, il pannello interno touch molto intuitivo e di semplice utilizzo. Insomma sono super soddisfatto. 

L'azienda a mio modo di vedere si è comportata egregiamente con i propri cliente offrendo la possibilità di non gettare completamente l'antenna ma di resuscitarla ad un prezzo equo. 
Buona scelta

[/img]
18
Manuelino
Manuelino
10/04/2007 79
Inserito il 16/02/2016 alle: 14:03:51
In risposta al messaggio di Manuelino del 16/02/2016 alle 13:59:31

Da poco meno di un mese ho fatto montare la nuova mobilsat.  La utilizzo con decoder mysky hd e adesso sto cercando un decoder pace Sky hd che funziona a 12v.  Lo fatta installare dall'utente Soundmachine che non conoscevo
ma di cui avevo letto bene qui sul forum e ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi di trascorrere la giornata al suo fianco mentre installava l'antenna.  Esteticamente mi fa impazzire, il pannello interno touch molto intuitivo e di semplice utilizzo. Insomma sono super soddisfatto.  L'azienda a mio modo di vedere si è comportata egregiamente con i propri cliente offrendo la possibilità di non gettare completamente l'antenna ma di resuscitarla ad un prezzo equo.  Buona scelta  
...

Nel mio precedente post è stato detto che la mia era una marchetta!!!
Non si può nominare la mobilsat su questo forum...

[/img]
16
tecnoanto
tecnoanto
19/04/2009 70
Inserito il 16/02/2016 alle: 14:19:38
Spero che non si crei nessun vespaio ( non e mia intezione ) stiamo valutando dei prodotti prima dell'acquisto senza togliere nulla a nessuno.
Soundmachine mi dai le tue coordinate che vengo a trovarti visto che sono nelle tue vicinanze ?
Saluti
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 18/02/2016 alle: 08:41:26
Hai posta ... 

... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno .

16
tecnoanto
tecnoanto
19/04/2009 70
Inserito il 21/02/2016 alle: 11:57:29

Upgrade mezzo fatto ringrazio Soundmachine per la professionalità e l'efficenza dimostrata nell'installazione
ragazzi funziona benissimo quasi in tempo zero aggancia il satellite e silenziosa erobusta sono pienamente soddisfatto
grazie a tutti per i consigli ricevuti.
supermariokart
supermariokart
-
Inserito il 22/02/2016 alle: 09:26:12
In risposta al messaggio di tecnoanto del 21/02/2016 alle 11:57:29

Upgrade mezzo fatto ringrazio Soundmachine per la professionalità e l'efficenza dimostrata nell'installazione ragazzi funziona benissimo quasi in tempo zero aggancia il satellite e silenziosa erobusta sono pienamente soddisfatto grazie a tutti per i consigli ricevuti.

Complimenti tecnoanto, sta veramente beneyes
15
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 16/03/2016 alle: 12:40:59
ho trovato questo video 

https://www.youtube.com/watch?v...

17
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 24/03/2016 alle: 00:06:12
In risposta al messaggio di champion del 16/03/2016 alle 12:40:59

ho trovato questo video 

bel video e specialmente fantastica la funzione smartscanyes. 
Le altre antenne automatiche ad oggi sono indietro di una generazione
13
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 24/03/2016 alle: 10:34:32
In risposta al messaggio di maxthunder del 24/03/2016 alle 00:06:12

bel video e specialmente fantastica la funzione smartscan.  Le altre antenne automatiche ad oggi sono indietro di una generazione

Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!!

Agenore Viterbo
15
champion
champion
08/11/2009 1054
Inserito il 24/03/2016 alle: 12:48:29
Agave1.... a leggere i post degli utlimi anni tuoi e quelli di Maxthunder.... scusami se te lo dico ma è meglio che stai zitto riguardo i dubbi! 
Se l'azienda che tanto denigri ti ha fatto qualcosa di male perchè non li chiami e li mandi a quel paese piuttosto di scrivere cose non attinenti alla discussione?

Ti auguro Buona Pasquayes

13
agave1
agave1
22/10/2011 300
Inserito il 24/03/2016 alle: 14:03:58
In risposta al messaggio di champion del 24/03/2016 alle 12:48:29

Agave1.... a leggere i post degli utlimi anni tuoi e quelli di Maxthunder.... scusami se te lo dico ma è meglio che stai zitto riguardo i dubbi!  Se l'azienda che tanto denigri ti ha fatto qualcosa di male perchè non li chiami e li mandi a quel paese piuttosto di scrivere cose non attinenti alla discussione? Ti auguro Buona Pasqua  

Per essere precisi non denigro nessuno poi se i miei post sono ritenuti tali non mi ritengo resposabile se vi sentite toccati sul nervo scoperto!!
non vedo la necessita di chiamare visto che posso intuire la risposta!!
inoltre non ho mai scritto a favore di un qualsiasi marchio mentre voi lo fate sfrontatamente!!

Agenore Viterbo
17
maxthunder
maxthunder
13/09/2007 307
Inserito il 24/03/2016 alle: 14:08:50
In risposta al messaggio di agave1 del 24/03/2016 alle 10:34:32

Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!!   Agenore Viterbo

Ciao Agave,

ho detto qualcosa che non ti va bene? vuoi il mio numero di telefono o darmi il tuo che ti chiamo?

Max
17
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8646
Inserito il 24/03/2016 alle: 14:44:47
In risposta al messaggio di agave1 del 24/03/2016 alle 10:34:32

Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!!   Agenore Viterbo

allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!

Dai ... caccia il marchio della tua antenna " Superiore " che ha questa funzione se ne conosci uno solo .

12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 24/03/2016 alle: 19:53:32
Certo che chi ha interessi di parte la difende a spada tratta.

In questi giorni la mobilsat è in offerta a 1049.. tutto compreso anche il montaggio.

Dopo aver letto il thread sull'argomento ho preferito comprarne una di altra marca in quanto mi sono fatto una pessima idea dell'azienda.
16
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 24/03/2016 alle: 21:32:11
In risposta al messaggio di xc70 del 24/03/2016 alle 19:53:32

Certo che chi ha interessi di parte la difende a spada tratta. In questi giorni la mobilsat è in offerta a 1049.. tutto compreso anche il montaggio. Dopo aver letto il thread sull'argomento ho preferito comprarne una di altra marca in quanto mi sono fatto una pessima idea dell'azienda.

Ma se compro un punto  a metano ,e mi chiudono i distributori del metano mica posso incazzarmi con la Fiat ,Fca pardon!,

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link