In risposta al messaggio di tecnoanto del 15/02/2016 alle 10:59:23
Salve a tutti sto valutando di installare la sat mi sto guardando intorno vorrei sapere da chi l'ha gia montata come va la nuova mobilsat plus. Come rapporto qualita prezzo che ne pensate rispetto a tante altre che sto valutando? quando viaggiate sentite particolari fischi dovuti alla aereodinamicità . Grazie per le eventuali risposte.
Ciao,
In risposta al messaggio di tecnoanto del 16/02/2016 alle 08:13:17
Grazie per gli interventi.Ieri sera mi sono letto tutto il topic riguardante la parabola e le problematiche che ha avuto ultimamente a causa dello spegnimento del transponder sul quale andava a puntare, sono state fatte milleparole, mille polemiche da parte di tutti gli utenti della suddetta magari giustamente preoccupati ed amareggiati cmq alla fine ho notato che la casa madre ha risolto tutte le problematiche e questo penso non sia poco anche a fronte di un contributo economico. Alla fine penso che se un costruttore si impegni in quel modo per risolvere problematiche simili non dovute ad un malfunzionamento dell'antenna ma ad una gestione del satellite ( che non dipende da lui ) penso non sia poco ed oggi come oggi l'assistenza post vendita fa la differenza. Tempo fa ho avuto problemi con il mezzo di lavoro aziendale in garanzia la casa madre alle problematiche riscontrate continuava a tergiversare imputando i difetti alla qualita del carburante e non dico altro. ( cose da pazzi ) cmq alla fine l'azienda per cui lavoro ha ritenuto di sostituire il mezzo. Grazie a tutti
complimenti per aver letto una delle discussioni più lunghe del COL.
In risposta al messaggio di Manuelino del 16/02/2016 alle 13:59:31
Da poco meno di un mese ho fatto montare la nuova mobilsat. La utilizzo con decoder mysky hd e adesso sto cercando un decoder pace Sky hd che funziona a 12v. Lo fatta installare dall'utente Soundmachine che non conoscevoma di cui avevo letto bene qui sul forum e ha fatto un ottimo lavoro, permettendomi di trascorrere la giornata al suo fianco mentre installava l'antenna. Esteticamente mi fa impazzire, il pannello interno touch molto intuitivo e di semplice utilizzo. Insomma sono super soddisfatto. L'azienda a mio modo di vedere si è comportata egregiamente con i propri cliente offrendo la possibilità di non gettare completamente l'antenna ma di resuscitarla ad un prezzo equo. Buona scelta
Nel mio precedente post è stato detto che la mia era una marchetta!!!
In risposta al messaggio di tecnoanto del 21/02/2016 alle 11:57:29
Upgrade mezzo fatto ringrazio Soundmachine per la professionalità e l'efficenza dimostrata nell'installazione ragazzi funziona benissimo quasi in tempo zero aggancia il satellite e silenziosa erobusta sono pienamente soddisfatto grazie a tutti per i consigli ricevuti.
Complimenti tecnoanto, sta veramente bene
In risposta al messaggio di champion del 16/03/2016 alle 12:40:59
ho trovato questo video
bel video e specialmente fantastica la funzione smartscan
In risposta al messaggio di maxthunder del 24/03/2016 alle 00:06:12
bel video e specialmente fantastica la funzione smartscan. Le altre antenne automatiche ad oggi sono indietro di una generazione
Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!!
In risposta al messaggio di champion del 24/03/2016 alle 12:48:29
Agave1.... a leggere i post degli utlimi anni tuoi e quelli di Maxthunder.... scusami se te lo dico ma è meglio che stai zitto riguardo i dubbi! Se l'azienda che tanto denigri ti ha fatto qualcosa di male perchè non li chiami e li mandi a quel paese piuttosto di scrivere cose non attinenti alla discussione? Ti auguro Buona Pasqua
Per essere precisi non denigro nessuno poi se i miei post sono ritenuti tali non mi ritengo resposabile se vi sentite toccati sul nervo scoperto!!
In risposta al messaggio di agave1 del 24/03/2016 alle 10:34:32
Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!! Agenore Viterbo
Ciao Agave,
In risposta al messaggio di agave1 del 24/03/2016 alle 10:34:32
Andando a leggere vari post che parlano di tante problematiche dell'apparatro da te elogiato e mi sorge il dubbio che hai qualche interesse in ballo per postare certe cose,allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!! Agenore Viterbo
allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori!
In risposta al messaggio di xc70 del 24/03/2016 alle 19:53:32
Certo che chi ha interessi di parte la difende a spada tratta. In questi giorni la mobilsat è in offerta a 1049.. tutto compreso anche il montaggio. Dopo aver letto il thread sull'argomento ho preferito comprarne una di altra marca in quanto mi sono fatto una pessima idea dell'azienda.
Ma se compro un punto a metano ,e mi chiudono i distributori del metano mica posso incazzarmi con la Fiat ,Fca pardon!,