perchè adesso va anche a metano questa antenna AHHH AHHH quanti km fa con un kg di metano ?
Hai scritto quanto segue:
In risposta al messaggio di Soundmachine del 25/03/2016 alle 13:28:56
Lamentele lette ? Dove ... 10 utenti su più di 18.000 antenne vendute che pretendevano la sostituzione di una centralina non in garanzia a costo zero ? Quella non è un a lamentela , quella è una richiesta assurdada parte di un utente , verso una ditta che si è comportata correttamente mettendo a disposizione una nuova tecnologia a prezzo di costo rimettendoci tempo e denaro . Poi tu che ne sai di quest'antenna se nemmeno la conosci ? Poi ... allo stesso tempo posso dirti che esistono apparati decisamente superiori! ... non cambiare discorso , ti ho chiesto di fare il nome di una azienda che ha la funzione SMART SCAN ... la Mobilsat che tu non perdi tempo a denigrare questa funzione ce l'ha , la messa a disposizione a costo ZERO , tu che sai tutto ... dimmi il marchio che ha una funzione simile e a che prezzo l'ha messa in commercio . ... e inutile andare al circo per vedere i pagliacci , basta guardarsi attorno . Se qualcuno mi parla dietro vuol dire che sono Parecchio avanti !
18.000?
In risposta al messaggio di agave1 del 25/03/2016 alle 14:54:30
18.000? in questo caso devo confermare che lo zero (0) non vale molto!! visto che fai parte dello staff di promozione e vendita di tale prodotto potresti controllare le fatture di vendita prima di scrivere numeri a caso!! la funzione smart scan da voi tanto decantata non è altro che una scansione che esiste dalla nascita della radio!! Inoltre ti scrivo che la parabola che possiedo è una gregoriana di 60 cm.con un guadagno a 11.700 Mhz di 40,5 dB Buona Pasqua a tutto il Clan!!! Agenore Viterbo
- per Agave: dato che dici che la funzione di aggiornamento del puntatore dal satellite ce l'hanno tutti dimmi solo un nome che ce l'ha, se ce l'hanno tutti non sara difficile...