CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Nuova release Sygic: salvate una copia!

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 61
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 09:14:41
Stamattina ho trovato l'aggiornamento del navigatore Sygic: ho provveduto all'installazione ed ho avuto l'amara sorpresa: questo prodotto ha fatto un salto all'indietro enorme, tanto da renderlo praticamente inutile per le mie esigenze. Ho già inviato le mie osservazioni al supporto Sygic. Fortunatamente avevo una copia del programma (apk) precedente per cui l'ho disinstallato e reinstallato la vecchia. Consiglio, quindi, a scanso di delusioni, di fare una copia del programma prima di procedere all'aggiornamento. La copia si può fare con una delle tante apk presenti su Google Play, tipo My Apks, Titanium, ecc. Giovanni
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/10/2014 alle: 10:26:14
Giovanni, l'aggiornamento l'ho trovato anch'io ed ho avuto dei momenti di smarrimento. Poi però, a guardarci bene, non è praticamente come prima? Le varie funzioni mi sembrano solo graficamente cambiate, ma sostanzialmente uguali. Questa almeno è la mia prima impressione. Smanettalo un po, Giovanni, e dopo un po' di tempo vorrei sentire di nuovo la tua impressione. Grazie, ciao. Veronese.id="size3">id="maroon">
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 10:58:04
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 15/10/2014  10:26:14 Questa almeno è la mia prima impressione. Smanettalo un po, Giovanni, e dopo un po' di tempo vorrei sentire di nuovo la tua impressione.>
>Guarda ho provato poco, onestamente, ma tanto mi è bastato. Questa nuova versione era uscita clandestinamente qualche settimana fa e chi l'aveva provata aveva già espresso l'idea che era un bel passo indietro. Ho visto che non c'è più il menù rapido con le sei opzioni veloci; il tasto 'Indietro' non è più attivo; manca il menù esteso; solo tre valori nella barra delle informazioni contro le sei precedenti; per i POI un discorso a parte perché, così come sono gestiti ora, per le mie esigenze, è diventata una personalizzazione impossibile e, comunque, non mi darebbero più le possibilità per le quali ho predisposto i miei archivi. Le opzioni sul percorso impostato non le ho trovate tutte... Un navigatore valido, con pochissimi tocchi, dovrebbe darti quello che cerchi: qui devi fermarti per impostare qualcosa, fosse anche una semplice destinazione. Spero che ritornino sui loro passi... Giovanni
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/10/2014 alle: 11:12:00
Hai ragione. Speriamo che provvedano presto.id="size3">id="maroon">
19
GArca
GArca
23/03/2006 666
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:01:13
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/10/2014  10:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Strano, io ho la versione 14.3.1, rilasciata il 10 luglio 2014. Non mi propone aggiornamenti (su ipad). Ti torna? Grazie. Rodolfo.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:11:20
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 15/10/2014  12:01:13 Strano, io ho la versione 14.3.1, rilasciata il 10 luglio 2014. Non mi propone aggiornamenti (su ipad). Ti torna?>
>Io uso Android (Samsung S3) e qualche settimana fa era stata rilasciata la versione 14.3.4. Nel frattempo circolava clandestinamente questa nuova versione e, chi l'aveva provata, m'aveva detto di premunirmi perché mi sarei trovato col sedere per terra! Infatti ne ho fatto una copia che mi è servita per tornare alla versione precedente. Su consiglio di veronese ho provato a rismanettare ma non ho trovato altro che lacune: per esempio, non è possibile simulare un percorso (simulazione) che per me sarebbe importante; non ho visto la registrazione del percorso, insomma, ogni volta che lo reinstallo ci trovo lacune. A parte che due volte su tre si blocca; digitando un carattere tra la pressione del tasto e l'acquisizione del carattere stesso passano secondi. Praticamente una ciofeca! E pensare che ne ero entusiasta! Giovanni
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/10/2014 alle: 12:52:42
Più provo la nuova versione e più devo dire che Giovanni ha ragione. Speriamo che provvedano al più presto, se no devo dire che qualcosa è successo alla Sygic. GArca, (Rodolfo) come ti trovi col 160 Multijet ?id="size3">id="maroon">
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 15/10/2014 alle: 13:47:38
Ciao, ma scusate il rilascio ufficiale NON E' ancora stato fatto quindi mi sembra ovvio che scaricare le applicazioni NON RILASCIATE UFFICIALMENTE si incorra in problemi lo sa anche mio nipote di sei anni! Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 15/10/2014  12:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31280
Inserito il 15/10/2014 alle: 13:57:49
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/10/2014  09:14:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nella remota possibilità che mi muoia il mio vecchissimo tomtom vedevo nei sumpermercati questo tablet http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=30280574&langId=-1&category_rn=60730132 Che se del caso prenderei esclusivamente come navigatore. Secondo voi le ultime relases di sygic le regge come hardware ? Ammetto che il telefono NON LO VEDO, anche per me gli anni passano. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:08:13
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 15/10/2014  13:47:38 ma scusate il rilascio ufficiale NON E' ancora stato fatto quindi mi sembra ovvio che scaricare le applicazioni NON RILASCIATE UFFICIALMENTE si incorra in problemi lo sa anche mio nipote di sei anni!>
>Se tu avessi l'accortezza di informarti prima di accusare il prossimo di comportamenti scorretti, avresti appurato che la versione di cui parliamo è quella UFFICIALE (almeno per Android). Basta andare su Play Store e vedere: forse non sai neanche cosa sia Play Store. Certo che lo sanno anche i bambini che si deve parlare solo delle versioni ufficiali, come i grandicelli dovrebbero essere più informati su cosa scrivono. Stante l'incaz.zatura, non tanto per i soldi spesi, per la necessità di trovare un altro navigatore con le prestazioni che offriva, non è aria di stare a scamiciare... Giovanni

Modificato da Giovanni il 15/10/2014 alle 16:14:19
17
epsoncolor
epsoncolor
14/12/2008 1417
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:10:59
Ciao io non accuso nessuno se qualcuno si sente accusato vuol dire che forse ha la coda di paglia. Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/10/2014  16:08:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:13:24
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 15/10/2014  13:57:49 Nella remota possibilità che mi muoia il mio vecchissimo tomtom vedevo nei sumpermercati questo tablet

http://compraonline.mediaworld....

Che se del caso prenderei esclusivamente come navigatore. Secondo voi le ultime relases di sygic le regge come hardware ? Ammetto che il telefono NON LO VEDO, anche per me gli anni passano.>
>Mio figlio ne ha comprato uno uguale (non mi pare lo stesso) ed il navigatore Sygic funziona e si vede non molto bene, ma benissimo. Sull'ultimo Sygic, se non ritorna alle prestazioni precedenti, ci penserei prima di spenderci i 30 Euro; a parte però che gli altri fanno pure meno... Giovanni
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:17:52
quote:Risposta al messaggio di GArca inserito in data 15/10/2014  12:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> su iPad io ho scaricato gratis per la prima volta la versione 14.5.0 ci sono 5/7 giorni in prova della versione completa con uno sconto del 40% se si acquista subito la versione completa. non so se acquistarla o se stare in seguito con la versione non completa. non lo userò per navigare veramente in camper / auto ma solo per guardare le cartine in quanto per navigare in camper / auto uso un vero navigatore garmin. serve la versione completa ?
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:18:15
quote:Risposta al messaggio di epsoncolor inserito in data 15/10/2014  16:10:59 io non accuso nessuno se qualcuno si sente accusato vuol dire che forse ha la coda di paglia.>
>epsoncolor, facciamo a capirci. Tu hai scritto 'ma scusate il rilascio ufficiale NON E' ancora stato fatto quindi mi sembra ovvio che scaricare le applicazioni NON RILASCIATE UFFICIALMENTE si incorra in problemi lo sa anche mio nipote di sei anni!' e se questa non è un'accusa, spiegami cos'è. Te lo ripeto: informati prima di accusare qualcuno di comportamento scorretto. Giovanni
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:24:59
Eh no Giuseppe (epsoncolor), io non ho scaricato nessuna versione non ufficiale. Quando mi collego, il Sygic si aggiorna automaticamente, e ti assicuro, lo fa dal sito ufficiale. ------------ Giovanni, prova ad andare sul sito delle app. e alla voce Sygic guarda quanti commenti ci sono. I commenti negativi si sprecano, ma non mancano quelli positivi, si vede che a loro va bene così.id="size3">id="maroon">
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:31:25
quote:Risposta al messaggio di veronese inserito in data 15/10/2014  16:24:59 Giovanni, prova ad andare sul sito delle app. e alla voce Sygic guarda quanti commenti ci sono. I commenti negativi si sprecano, ma non mancano quelli positivi, si vede che a loro va bene così>
>Infatti: io ho modificato il mio giudizio da 5 ad 1 stella (meno non mi pare si possa fare) ed ho lasciato un commento senza mezzi termini. I commenti positivi derivano da quelle persone che caricano il navigatore, vedono le mappe (nel caso tridimensionali, col Colosseo come se fosse una foto) e godono. Usano il navigatore solo per andare da A a B (se poi lo fanno in pratica non si sa) e non sanno quante altre possibilità il mezzo possa offrire. Ecco, basta che va da A a B e son contenti creando falsi riscontri agli sviluppatori. Giovanni P.S.: L'altro è meglio lasciarlo perdere: non sa di cosa parla.
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:50:06
Buongiorno a tutti, concordo con chi ha espresso giudizio negativo sulla nuova versione (rel. 14.6.5) che era disponibile da ieri (nella piattaforma Android). Qualche giorno fa mi era arrivata una mail di Sygic che preannunciava l'aggiornamento e così ho proceduto. L'ho fatto (per fortuna) solo sullo smartphone e non anche su tablet (sò cecatoooo [:o)] e con quello schermo grande mi risulta più pratico [:D] ). Ho appena scritto al servizio tecnico di SYGIC chiedendo la possibilità di "tornare indietro" alla vecchia versione. La risposta è stata per la verità abbastanza sollecita, e magnificava il nuovo prodotto appena rilasciato, lasciando a me comunque la scelta se confermare la richiesta di poter reinstallare la vecchia versione (rel.14.3.4). Gli ho fatto un elenco di almeno 5 punti (!) di "peggioramento", sottolineando che le mie non volevano essere le classiche "lamentele" da utente-mai-contento, ma da "tecnico" a "tecnico", visto che sono da oltre 39 anni [che due [8][8]..] nel settore, quindi implicitamente comprensivo dei possibili guai/difetti che ogni nuova cosa spesso comporta [:D][:D] Vediamo che mi rispondono... Sergio

Modificato da sfalz il 15/10/2014 alle 16:51:47
18
veronese
veronese
29/05/2007 879
Inserito il 15/10/2014 alle: 16:59:46
SFALZ(Sergio), hai fatto bene, facci sapere cosa rispondono, ciao.id="size3">id="maroon">
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:00:32
Sygic ha risposta anche a me, ora. Sunto della risposta: se proseguo con la vecchia versione non avrò più la possibilità di aggiornare le mappe; capito il trucco delle mappe 'a vita'? Mi segnala un manuale che avevo già consultato ma dove non c'è alcun riferimento a quello che per me era qualificante. Giovanni
13
sfalz
sfalz
25/09/2012 61
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:14:06
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 15/10/2014  17:00:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Idem pure a me.... Spero ed auspico che rivedano opportunamente la nuova versione, tenendo conto delle (tantissime) lamentele che sono visibili su PlayStore in relazione a questo aggiornamento.. Il rapporto fra giudizi positivi e negativi è (al momento ...) di uno (posit) a DIECI (negat), o pressapoco... Non ho ancora avuto modo di provare la nuova versione "su strada", ma se non riesco ad impostare ragionevolmente la mia destinazione ( = i miei "preferiti" [indirizzi di parenti, campeggi dove mi son trovato bene , ecc ecc non sono più selezionabili per la destinazione come prima [:(] ) mi sa che su strada NON LO USO [}:)] Sergio
22
Giovanni
Giovanni
rating

28/08/2003 13166
Inserito il 15/10/2014 alle: 17:26:41
Il problema dei POI personali: la grossa put.tanata è che non puoi più vederli per gruppi ma solo per elenco. Se fisso un punto sulla mappa, per esempio sulla città di Milano, prima cliccavo sull'indirizzo che appariva, 'Vicino a Poi', tasto indietro, 'Gruppi' e sceglievo la famiglia di appartenenza di un POI, per esempio 'CamperService' e, da qui, avevo la lista dei POI vicini al punto scelto, in ordine di distanza. Ora, non potendo più scegliere 'Gruppi', ho una lista infinita di POI tutti mischiati e se non so l'esatta descrizione del POI non lo troverò mai. Questo è quando dicevo, in altre discussioni, di poter dare una destinazione senza sapere dove sia esattamente, né come si chiama. Il manuale, 40 pagine scritte larghe larghe, per non spiegare nulla sulla navigazione pratica. Quando lo reinstallerò per incaz.zarmici ancora, vorrò vedere che fine hanno fatto gli 'Itinerari' perchè non li ho visti neanche sul manuale. Ed io usavo Sygic proprio per questi! Giovanni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link