Qui
http://www.garmin.com/it-IT/leg...
In risposta al messaggio di pegaso_torino del 28/12/2016 alle 17:31:25
Ciao, questa mattina, ho sentito al telefono l'assistenza Garmin , la quale mi ha detto che i problemi che ho avuto sono stati perche non avevo istallato l'ultima versione di Garminexpress, il quale evolve in continuazionee per essere tranquilli ,prima di fare una qualunque operazione ,occorre , nel dubbio riscaricare l'ultima versione. Fatto questo , Garminexpress mi ha trovato la mappa 2017.20 che ho scaricato e istallato senza problemi.
buon per te che hai risolto per ora....e quando non ci riuscirai piu vai in svizzerolandia....che li le cose le regalano per tutta la vita !!!....

In risposta al messaggio di pegaso_torino del 28/12/2016 alle 18:39:44
Ciao, sinceramente non capisco la polemica circa l'aggiornamento a vita delle mappe Garmin, per me è sempre stato scontato che si trattava della vita del prodotto, inteso anche, finche le nuove mappe (che con il tempo eversioni si ingrandiscono sempre piu, anche avendo informazioni aggiuntive ) possono stare nella memoria del dispositivo o su una sd card utilizzabile dal dispositivo. Io dal 2009 fino ad ora , 4 volte ogni anno ho usufruito di NUlifetime , e siccome da un anno non trovavo mappe nuove avevo pensato che il NUVI 255T fosse arrivato a fine vita , del resto di anni sul groppone ne ha...ma non è cosi , avendo ora caricato la 2017.20 non ne compro sicuro un'altro...
guarda che tutti lo abbiamo capito....come funziona la faccenda dell'aggiornamento a vita di un navigatore gps...garmin o TT che sia......tranne uno....chissà chi può essere !!!