quote:Risposta al messaggio di scmarcos inserito in data 01/01/2015 11:22:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Serve per vedere se ci sono perdite nelle giunture,se cè una perdita vedrai delle bollicine. Ciao mauro630
quote:Risposta al messaggio di scmarcos inserito in data 01/01/2015 11:59:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon Anno a tutti Potrebbe esserci un leggero trafilamento di gas dall'alberino del rubinetto di chiusura della bombola. Questo fa tenuta sulla sede in chiusura,ma anche in apertura. Prova ad aprire completamente il rubinetto(senza forzare)così che l'otturatore andrà a fare tenuta sulla sede superiore. Credo che potrebbe essere risolutivo,facci sapere. Un saluto a tutti con un augurio che sia un Buon Anno per tutti
quote:Risposta al messaggio di scmarcos inserito in data 01/01/2015 13:22:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/01/2015 15:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il pulsante che blocca l'uscita del gas dalla bombola in caso di bisogno ? io in effetti ora ho tubi senza quel pulsante e non ho più quel fastidio dell'odore ma non so se sia dipeso dall'aver cambiato i tubi con altri tubi senza pulsante.
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/01/2015 15:39:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tommaso52 inserito in data 01/01/2015 22:10:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per quel che ho capito io ogni 10 anni si devono cambiare per il tubo di gomma e il metallo col pulsantino lo si può ancora usare (io ho tenuto i due pezzi di metallo col pulsante, non si sa mai...)